Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Daphne ha scritto:Hmmm credo molto omologata alla massa. I fantastici fouseax con il buco per la caviglia (buahahah), le felpe best company, le borsette camomilla, i cerchietti nei capelli, le gonne di felpa, le doc martens e le superga. Le tute dell'adidas! Oddio ve le ricordate???
Ma più di tutto mi ricordo le acconciature. Che farsi quel ciuffo col gel era un'impresa non da poco eh!
ahahhahaha uguale uguale!!
aggiungo camice con animaletti cuciti sopra, camice col quadretto vichy-none'larai
Ce l'avevo anch'io .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
le scarpe Cult..... mia mamma non voleva, con quel ferro li davanti... no no! sembrano scarpe ortopediche! ti compro tutto, ma non quelle.
io niente Cult.
in compenso Marito ne ha ancora un paio " a collo alto>" tipo scarpone.
io le odio!
ahahahhaah
la volpe che non arrivò all'uva!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!