Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
io per oggi vorrei fare il risotto alle fragole perchè ne ho trovate di bellissime, ma non l'ho mai mangiato e non riesco a immeginare che sapore possa avere
suggerimenti? voi lo fate e come?
Buonissimo il risotto alle fragole! Mio marito lo adora e...Io anche!
L'ultima volta l'ho fatto con il Bimby, e ho usato anche il philadelpia (dovrei aver messo la ricetta sul topic apposta)
L'avevo fatto gli anni scorsi anche senza, ed era venuto buono...Però non ho qui la ricetta, e ovviamente non mi ricordo!
bbono! con un po' di ricotta crei una cremina frullando le fragole, qualche pezzettino lo lascio intero e lo aggiungo a cottura ultimata perchè mi piace sgranocchiare le fragoline
oggi pranzo veloce, da stamattina che sto pulendo casa Pasta con asparagi di campo raccolti dal papo e per secondo bastoncini di pesce, olive all'ascolana e mozzarelline di bufala. Per stasera.... credo molto probabilmente pizza tonda
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)
pranzo pizza al p.cotto e formaggio al volo xchè eravamo in vena di shopping con il marito, cena zucchine in padella, bresaola rucola e parmigiano e mozzarellina di bufala
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)
BambinaColorata ha scritto:Marza...Che fortuna, sei immune alla toxo?
Purtroppo non sono immune, ma la mia gine mi ha detto che prosciutto cotto, mortadella, bresaola posso mangiarle. Addirittura se ho proprio una VOGLIA sfrenata raramente il prosciutto crudo xo parma o s. daniele