elena e giuseppe 22/09/2012
-
- moderatore
- Contatta:
Re: elena e giuseppe 22/09/2012
che possiamo fare per porta fedi allora?
-
- utente senior
- Contatta:
Sveva ha scritto:che possiamo fare per porta fedi allora?
uhm si... si dai!!!!
allora... siccome ho finito il campionamento, il cromatografo fa le bizze e io son con il cervello (?!?) in vacanza....
che dite, cuscinetto classico o le montiamo su una Bibbia?
-
- moderatore
- Contatta:
a voi cosa piacerebbe di più?
-
- utente senior
- Contatta:
allora, montarle sulla Bibbia sarebbe un gesto bello, significativo di quello in cui crediamo e di come intendiamo noi il matrimonio.
ma d'altro canto è vero che le fedi dovrebbe portarle la nipotina di 4 anni... quindi temo che la Bibbia sia poco agevole per lei...
ma d'altro canto è vero che le fedi dovrebbe portarle la nipotina di 4 anni... quindi temo che la Bibbia sia poco agevole per lei...
-
- utente senior
- Contatta:
per le manine. la mia estetista mi diede uno smalto/trattamento veramente ottimo!per lo stress, tra lavoro,preparativi e casa, mi si sfaldarono tutte le unghie...ce l'ho a casa, ti dico la marca.
a me le risistemò in 2 settimane, ama tra le poche cose buone che ho, almeno le unghie a me sono naturalmente carine
avevo solo uno smalto semplicissimo, non trasparente,ma con una leggera velatura color latte, di kiko.
dato che tu invece sei costretta a maltrattarle per il tuo lavoro, gli ultimi due mesi comprati un bel pacco di guanti di lattice e mettitelo in borsa...crema prima di infilarli e tutte le sere e via.starai benissimo anche senza ricostruzione.
per le bombo: sono scelte personali,ho fatto solo una piccola riflessione
per il video: un bravo operatore non ti accorgi manco che riprende!
il nostro video l'abbiamo visto 10000 volte,da soli, in compagnia.... è bellissimo,romantico e divertente,ci rispecchia molto e riprende situazioni di cui neanche ci saremmo accorti...è un ricordo meraviglioso, ci sono dettaglia cui abbiamo dedicato tempo e che quel giorno non abbiamo notato affatto, e anche gli auguri degli amici,dei fratelli e soprattutto dei genitori, che forse mai avrebbero tirato fuori certe parole, che ci hanno dato tanta gioia e forza,come mamme e papà e come coppie....quindi non solo ciò che abbiamo vissuto io mio marito,ma anche ciò che è accaduto attorno a noi, e le emozioni di chi ci ama.....
a me le risistemò in 2 settimane, ama tra le poche cose buone che ho, almeno le unghie a me sono naturalmente carine

avevo solo uno smalto semplicissimo, non trasparente,ma con una leggera velatura color latte, di kiko.
dato che tu invece sei costretta a maltrattarle per il tuo lavoro, gli ultimi due mesi comprati un bel pacco di guanti di lattice e mettitelo in borsa...crema prima di infilarli e tutte le sere e via.starai benissimo anche senza ricostruzione.

per le bombo: sono scelte personali,ho fatto solo una piccola riflessione
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
il nostro video l'abbiamo visto 10000 volte,da soli, in compagnia.... è bellissimo,romantico e divertente,ci rispecchia molto e riprende situazioni di cui neanche ci saremmo accorti...è un ricordo meraviglioso, ci sono dettaglia cui abbiamo dedicato tempo e che quel giorno non abbiamo notato affatto, e anche gli auguri degli amici,dei fratelli e soprattutto dei genitori, che forse mai avrebbero tirato fuori certe parole, che ci hanno dato tanta gioia e forza,come mamme e papà e come coppie....quindi non solo ciò che abbiamo vissuto io mio marito,ma anche ciò che è accaduto attorno a noi, e le emozioni di chi ci ama.....
-
- utente senior
- Contatta:
Babette ha scritto:per le manine. la mia estetista mi diede uno smalto/trattamento veramente ottimo!per lo stress, tra lavoro,preparativi e casa, mi si sfaldarono tutte le unghie...ce l'ho a casa, ti dico la marca.
a me le risistemò in 2 settimane, ama tra le poche cose buone che ho, almeno le unghie a me sono naturalmente carine![]()
dato che tu invece sei costretta a maltrattarle per il tuo lavoro, gli ultimi due mesi comprati un bel pacco di guanti di lattice e mettitelo in borsa...crema prima di infilarli e tutte le sere e via.starai benissimo anche senza ricostruzione.![]()
per le bombo: sono scelte personali,ho fatto solo una piccola riflessione![]()
grazie per lo smalto, spero funzioni!!!
per le bombo: è bello anche sentire altre opinioni
per il video: io so che c'è... e mi basta a non essere naturale e sentirmi a disagio... il che vi da anche l'idea di uno dei motivi per cui son felice che sia un nostro amico a farci le foto... ma vi ripeto, video di sicuro ce ne saranno!!
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
ele che meraviglia!! ma che prezzo ti ha fatto?
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
l'addobbo che vorresti fare è bellissimo, mi piace tantissimo ![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
tenete conto che quello è il concetto, i fiori saranno diversi.
mi ha fatto 400 euro di preventivo, tenete conto che mi ha mandata il parroco e che è la fiorista ufficiale della parrocchia.
la chiesa la prepara lei tutte le domeniche assieme al don, quello era il suo lavoro per pasqua...
mi ha fatto 400 euro di preventivo, tenete conto che mi ha mandata il parroco e che è la fiorista ufficiale della parrocchia.
la chiesa la prepara lei tutte le domeniche assieme al don, quello era il suo lavoro per pasqua...