elena e giuseppe 22/09/2012
-
- moderatore
- Contatta:
Re: elena e giuseppe 22/09/2012
io è gengiskhaan nn lo sapevate?????
-
- utente senior
- Contatta:
sennò zia svevina mi mangia!!!
CERIMONIA
Indispensabili:
Chiesa\Comune : S. agnese a treviso 22/09/2012

la facciata

l'interno
(fonte sito s agnese)
Documenti civili e religiosi: a giugno
Fedi: semifrancesine in oro bianco
Musica in Chiesa\Comune: la corale di S agnese (la mia) e la corale di Povegliano (la sua) programma deciso da lui, sotto minaccia armata mia.
Fiori: trovata una fiorista che mi ha capita al volo la decorazione dell'altare avrà quest'effetto, ma sarà di lisianthus e di velo da sposa. per il decoro delle colonne laterali ho un'immagine, ma non so come caricarla dall'iphone...

(fonte sito s agnese)
Fotografo: un amico
Video: ma nemmeno per idea!!
Macchina: un audi qualcosa, di una suo amico!
Partecipazioni: carta ordinata, a breve ci troviamo con l'amico grafico e produciamo
Necessari:
Libretti: ehm... dovevamo impaginare ieri... ma... ecco.. il raboso... ehm....
Portafedi: me n'erò dimenticata!!!
Se c'e' tempo:
Abiti damigelle\paggi: due damigelle, già trovato l'abito!! (santa donna mia cognata!!)
Coccarde auto:naaaaa mi fa uovo di pasqua...
Ventagli: no dai...
Riso&petali (coni, bustine etc): da vedere, ma riso.
FESTEGGIAMENTO
Indispensabili
Catering: teatro dei sapori di beppe agostini

(fonte mia)
Necessari:
Tableau: da fare
Bomboniera: una donazione... la foto del sacchettino non l'ho fatta per lo stesso motivo per cui non abbiamo fatto il libretto....
Menu': in via di definizione, è da tener presente che questo cuoco usa tantissimo i prodotti del territorio e stagionali, quindi può variare all'ultimo
Regalo testimoni: nota dolente
Se c'e' tempo:
Cake topper: vedremo...
Segnaposti: anche no
Confetti per i non invitati: scatolina...
Bomboniera speciale (genitori, testimoni etc): da vedere....
Musica: vedendo gli invitati se la autoprodurranno
Confettata: tavolo allestito dal cattering
SPOSA
Indispensabili
Abito: trovato a breve la prima prova
Scarpe: da vedere, ma ho una mezza idea
Parrucco: forse ho trovato la mia parrucchiera...
Trucco: sempre dalla stessa parrucchiera, mi son liberta dell'estetista esosa
Lingerie abito: credo intimissimi di cotone.
Necessari:
Gioielli: perle, orecchini, collana, braccialetto.
Trattamenti estetici prematrimonio: .....
Accessori acconciatura: punto a trovar qualcosa a granada i primi di settembre ( a cosa servono i congressi)
Se c'e' tempo:
Lingerie prima notte: naaaaaa
Sposo
Indispensabili:
Abito: va sabato, ma sarà un completo classico, riutilizzabile
Camicia: già prenotata
Cravatta: gliela fanno su misura dove prende la camicia
Scarpe: ne ha già provate 4 paia..
Lingerie: intimissimi? le mutande che gli compro io???
Capelli: non pervenuti... tuttavia ha già prenotato il barbiere per lo scalpo...
Necessari
Trattamenti Estetici: non diteglielo, potrebbe farli....
Accessori (se previsti: gemelli, orologio et): gemelli o oro bianco o di filo, orologio di suo papà
da questo si evince che giuseppe è più attento alla sua persona di me!!!

CERIMONIA
Indispensabili:
Chiesa\Comune : S. agnese a treviso 22/09/2012

la facciata

l'interno
(fonte sito s agnese)
Documenti civili e religiosi: a giugno
Fedi: semifrancesine in oro bianco
Musica in Chiesa\Comune: la corale di S agnese (la mia) e la corale di Povegliano (la sua) programma deciso da lui, sotto minaccia armata mia.
Fiori: trovata una fiorista che mi ha capita al volo la decorazione dell'altare avrà quest'effetto, ma sarà di lisianthus e di velo da sposa. per il decoro delle colonne laterali ho un'immagine, ma non so come caricarla dall'iphone...

(fonte sito s agnese)
Fotografo: un amico
Video: ma nemmeno per idea!!
Macchina: un audi qualcosa, di una suo amico!
Partecipazioni: carta ordinata, a breve ci troviamo con l'amico grafico e produciamo
Necessari:
Libretti: ehm... dovevamo impaginare ieri... ma... ecco.. il raboso... ehm....
Portafedi: me n'erò dimenticata!!!
![::) [2/icon_eyes.gif]](./images/smilies/2/icon_eyes.gif)
Se c'e' tempo:
Abiti damigelle\paggi: due damigelle, già trovato l'abito!! (santa donna mia cognata!!)
Coccarde auto:naaaaa mi fa uovo di pasqua...
Ventagli: no dai...
Riso&petali (coni, bustine etc): da vedere, ma riso.
FESTEGGIAMENTO
Indispensabili
Catering: teatro dei sapori di beppe agostini

(fonte mia)
Necessari:
Tableau: da fare
Bomboniera: una donazione... la foto del sacchettino non l'ho fatta per lo stesso motivo per cui non abbiamo fatto il libretto....
Menu': in via di definizione, è da tener presente che questo cuoco usa tantissimo i prodotti del territorio e stagionali, quindi può variare all'ultimo
Regalo testimoni: nota dolente
Se c'e' tempo:
Cake topper: vedremo...
Segnaposti: anche no
Confetti per i non invitati: scatolina...
Bomboniera speciale (genitori, testimoni etc): da vedere....
Musica: vedendo gli invitati se la autoprodurranno
Confettata: tavolo allestito dal cattering
SPOSA
Indispensabili
Abito: trovato a breve la prima prova
Scarpe: da vedere, ma ho una mezza idea
Parrucco: forse ho trovato la mia parrucchiera...
Trucco: sempre dalla stessa parrucchiera, mi son liberta dell'estetista esosa
Lingerie abito: credo intimissimi di cotone.
Necessari:
Gioielli: perle, orecchini, collana, braccialetto.
Trattamenti estetici prematrimonio: .....
Accessori acconciatura: punto a trovar qualcosa a granada i primi di settembre ( a cosa servono i congressi)
Se c'e' tempo:
Lingerie prima notte: naaaaaa
Sposo
Indispensabili:
Abito: va sabato, ma sarà un completo classico, riutilizzabile
Camicia: già prenotata
Cravatta: gliela fanno su misura dove prende la camicia
Scarpe: ne ha già provate 4 paia..
Lingerie: intimissimi? le mutande che gli compro io???

Capelli: non pervenuti... tuttavia ha già prenotato il barbiere per lo scalpo...
Necessari
Trattamenti Estetici: non diteglielo, potrebbe farli....
Accessori (se previsti: gemelli, orologio et): gemelli o oro bianco o di filo, orologio di suo papà
da questo si evince che giuseppe è più attento alla sua persona di me!!!

- Nikita
- moderatore
- Contatta:
che bello!!!!!
mi piace moltissimo la scelta dell'addobbo ma aspetto la foto dell'iphone (mandarla a una di noi via mail?)
un paio di domande:
perche' no al video?
fidati e' quello che rivedrete piu' spesso!! al max amatoriale ma fatelo!
come ci arrivi in chiesa???
mi piace moltissimo la scelta dell'addobbo ma aspetto la foto dell'iphone (mandarla a una di noi via mail?)
un paio di domande:
perche' no al video?
fidati e' quello che rivedrete piu' spesso!! al max amatoriale ma fatelo!
come ci arrivi in chiesa???

'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
siete veramente a buon punto!bravi!
secondo me una brava estetista per cerette varie,preparazione pelle e mani ci vuole......chi cerca trova.
se chiedi a Beppe, te la trova lui una come si deve!
il video e le foto sono l'unico vero ricordo che avete....immagina che emozione un giorno vedere il video e delle belle foto con i figli...
tutto bellissimo,i fiori,la Chiesa, e mi sembra fantastico anche il posto!!!!
scusami,per personalissimo parere, non mi piace l'idea del foglietto,invece di una delle bellissime opzioni che offrono enti di beneficenza,mercati equosolidali ecc. tra oggetti,confetti,degustazioni,tessuti,candele artigianato e quant'altro...alla fine i soldi li spendi uguale,ma gli ospiti rimangono un pò così...
poi ognuno fa come meglio crede.
secondo me una brava estetista per cerette varie,preparazione pelle e mani ci vuole......chi cerca trova.
se chiedi a Beppe, te la trova lui una come si deve!

il video e le foto sono l'unico vero ricordo che avete....immagina che emozione un giorno vedere il video e delle belle foto con i figli...
tutto bellissimo,i fiori,la Chiesa, e mi sembra fantastico anche il posto!!!!

scusami,per personalissimo parere, non mi piace l'idea del foglietto,invece di una delle bellissime opzioni che offrono enti di beneficenza,mercati equosolidali ecc. tra oggetti,confetti,degustazioni,tessuti,candele artigianato e quant'altro...alla fine i soldi li spendi uguale,ma gli ospiti rimangono un pò così...
poi ognuno fa come meglio crede.

-
- utente senior
- Contatta:
se Este non è troppo lontano ti mando per l'intimo nel negozio di una mia amica 

-
- moderatore
- Contatta:
come hai fatto a prendere le misure dell'abito senza la biancheria ufficiale?
-
- utente senior
- Contatta:
wow wow wow vedo che sei ad un ottimissimo punto!
Fossi in te penserei bene sul video del matrimonionio. E' la cosa più bella, rivivi quel momento cosi emozionante! e fidati che alcune cose che quel giorno dall'emozione ti potranno suffigire, nel video verranno catturate tutte ed il bello è anche quello.![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
Fossi in te penserei bene sul video del matrimonionio. E' la cosa più bella, rivivi quel momento cosi emozionante! e fidati che alcune cose che quel giorno dall'emozione ti potranno suffigire, nel video verranno catturate tutte ed il bello è anche quello.
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
allora: per le misure dell'abito senza biancheria ufficiale: beh... dai... i completi di intimissimi sono più o meno tutti uguali: quello che prenderò sarà comuqnue coloro carne o bianco liscio, senza pizzi... il "problema" poi sarebbe solo il reggiseno... (che poi... problema... sempre tavoletta da surf resto!!!!!)
il video: no... odio le telecamere, me ne sono accorta questo novembre, quindi lasciamo perdere...
la macchina per arrivare in chiesa è sempre quell'audiX
estetista: dovrei solo trovarne una per il trattamento viso, per le mani la faccenda è un po' complessa. le unghie ricostruite non le amo, ma con il lavoro che faccio tendono a rompersi quindi sono sempre cortissime e senza smalto perchè uso l'acetone tutti i giorni, e molto spesso dimentico sia camice che guanti.
lo so, sono un disastro!!
monica, este è un po' distantuccia si...
ho dimenticato qualcosa??
il video: no... odio le telecamere, me ne sono accorta questo novembre, quindi lasciamo perdere...
la macchina per arrivare in chiesa è sempre quell'audiX

estetista: dovrei solo trovarne una per il trattamento viso, per le mani la faccenda è un po' complessa. le unghie ricostruite non le amo, ma con il lavoro che faccio tendono a rompersi quindi sono sempre cortissime e senza smalto perchè uso l'acetone tutti i giorni, e molto spesso dimentico sia camice che guanti.
lo so, sono un disastro!!
monica, este è un po' distantuccia si...

ho dimenticato qualcosa??
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
teso' scusami se insisto ma tu il videoperatore non lo vedi neanche quel giorno li', gli dai la stessa attenzione che daresti ad una pianta di ficus benjamin, fidati, fatti fare un prev, anche solo per la cerimonia piuttosto.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
Nikita ha scritto:teso' scusami se insisto ma tu il videoperatore non lo vedi neanche quel giorno li', gli dai la stessa attenzione che daresti ad una pianta di ficus benjamin, fidati, fatti fare un prev, anche solo per la cerimonia piuttosto.
tesoro uno dei nostri invitati lo fa di mestiere il cineoperatore... ed è stato facendo delle riprese per la tv (mentre lavoravo e pensavo ad altro) che mi son resa conto che mi rendeva nervosa... son sicura che qualcuno filmerà, ma preferisco non sapere chi e come.
ah si, mi dimenticavo di rispondere alla domanda bomboniere. all'oggettino equosolidale avevamo pensato. ma facendo la donazione io do i soldini in mano a chi poi va in terra del fuoco e con 10 euro da da mangiare ogni giorno a due famiglie... e boh... mi sembra di esser più utile così...