Modificare il titolo
-
- utente senior
- Contatta:
Modificare il titolo
Noi utenti semplici lo possiamo fare?
Perchè sul compleanno di pier vorrei aiuto sul cibo o sulla mise del battesimo ho messo le foto, e vorrei sapere come fare per attirare l'interesse sulle nuove domande ma senza aprire altri topic!
Grazie!
Perchè sul compleanno di pier vorrei aiuto sul cibo o sulla mise del battesimo ho messo le foto, e vorrei sapere come fare per attirare l'interesse sulle nuove domande ma senza aprire altri topic!
Grazie!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Modificare il titolo
Noi dello Staff abbiamo deciso di porre un limite per la modifica ai titoli dei post(48 ore) per non creare confusione nei vari post.
Se c'è bisogno di una modifica importante,la si richiede ad uno dei moderatori.
Se c'è bisogno di una modifica importante,la si richiede ad uno dei moderatori.
-
- utente senior
- Contatta:
Nello specifico no, perchè cmq sono post di rilievo, nel senso che mi date una mano a prescindere. Nel tempo potrebbero variare, come per esempio l'aggiornamento dei bambini o su altro. Magari chiedo in quel caso, ma per ora va bene così!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
ok perfetto allora!raggiodisole ha scritto:Nello specifico no, perchè cmq sono post di rilievo, nel senso che mi date una mano a prescindere. Nel tempo potrebbero variare, come per esempio l'aggiornamento dei bambini o su altro. Magari chiedo in quel caso, ma per ora va bene così!