Una mise per il battesimo

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
raggiodisole
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Una mise per il battesimo

Messaggio da raggiodisole »

grazie stef! cercavo proprio qualcosa del genere!!

sono felice che ti piaccia!!!
katy
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da katy »

Simo la gonna mi piace trovo che abbia un bel taglio!la giacca a mezze maniche no,diciamo che per me la giacca é rigorosamente a manica lunga per una mia fisima!io avrei "spezzato"già con la scarpa [2/icon_eyes.gif]
Stefania
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Stefania »

...si, katy non ha torto...una bella scarpa rossa? Se vuoi fare top e unghie rosse non ci starebbe proprio male!!!
Stefania
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

a me invece le giacche con manica corta mi piacciono moltissimo, ma avrei preferito la gonna diritta, questo su di me ma su di te sono certa che questo modellino è perfetto!
poi se leggo bene il completo è di extyn, quindi la prossima volta che ti lamenti che sei grassa ti meno perchè veste piccolissimo ;)

e per concludere no ti prego rosso e nero gessato per il battesimo delle piccole noooooo!!!!!!
io andrei più di rosa tenue, un bel cipria....
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

io voto rosso! [icon_biggrin.gif]
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Sveva
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Sveva »

quel modello di gonna su di me starebbe malissimo, accentua il fianco che è una bellezza...
:-(
comunque
anche pe rme gessato e rosso non è proprio un accostamento fattibile
voto il rosa!
ImmagineImmagine
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!)
Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Immagine
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

io voto accessori cipria e smalto rosso.
e come accessori anche una bella spilla col fiore, grande, tipo camomilla da appuntare sulla giacca che mi piace un sacco!!! Non amo il gessato e le gonne mi piacciono a tubino, ma nel complesso è un completo delizioso!! promosso :mrgreen: capelli raccoltissimi anni 30...esasperiamolo sto gessato a sto punto :mrgreen:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Ecco, proprio il completo con il taglio fresco che ci voleva!
Sugli accessori lascio la parola alle altre, io non ci vedo male nemmeno il rosso...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
monica19781
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da monica19781 »

a me piace!!
top rosso e borsa rossa!!! [2/icon_syda.gif]
Immagine
Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da raggiodisole »

Tutto sommato non è andata male, ma vado per gradi!

Sono smorta, scolorita, pallida, insomma faccio pietà, il rosa accenturebbe questo disagio, mentre il rosso che mi ha sempre aiutata non posso abbandonarlo proprio ora!

Però la scarpa rossa, no. Ne ho tante di paia in questo colore, ma in questo caso volevo la scarpa più "anonima".

Considerate che del top si vedrà solo la parte più alta, se lo trovo diritto meglio, delle mani le unghie e dei piedi... solo l'alluce! E il fiore mi garba come idea, ma Barbara, se trovi un esempio, mi fai evitare di sbagliare!

Il taglio gonna (provata anche a tubino) accostata alla giacca, maschera alla perfezione la pancia. L'ho detto, il mio problema non è tanto la silouette, quanto una pancia prominente, in fondo con le gemelle è cresciuta un bel po' e un bel po' di tempo ci vorrà per farla andare!

Per la borsa, credo andrò anche sul rosso, al limite una pochette nera, ma di Pier lasciai tutto a casa e mi caricai del borsone neonato... immagino questa volta!

Dimenticavo: l'acconciatura anni '30, sì... ma come???
Rispondi