Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
fecolina ha scritto:IO SI
ma io vorrei anche sgarrare solo che poi il cibo incriminato prende la forma di quella scornacchiata secca della mia dietologa e alluuuuuraaaaa non mi pare più troppo invitante
scornacchiata secca è bellissimo!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
fecolina ha scritto:IO SI
ma io vorrei anche sgarrare solo che poi il cibo incriminato prende la forma di quella scornacchiata secca della mia dietologa e alluuuuuraaaaa non mi pare più troppo invitante
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Io ieri sera ho preparato i broccoletti per oggi io mangerò quelli insieme alle fettine di tacchino,i miei sicuramente vorranno anche un primo si arrangiano un pò!
Stasera se trovo del buon pesce lo faccio al forno con le patate oppure rifaccio il salmone di fecolina!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
la collega che ha anche una pescheria mi ha appena portato le vongole belle pulite direttamente in ufficio!!!!!
noi ieri sera pesce spada cotto in padella con pomodori a grappolo fatti a cubetti e mezzo peperone idem, devo dire che era buono, sarebbe stato ottimo con un po' di olio in più un po' di sale in più e del peperoncino!
oggi a pranzo non ho cucinato perchè il marito è andato in mtb ed io mi sono magnata una scatoletta di tonno al naturale con il mais, tanto stasera recupero =)