![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
tendenze sposa 2012
- federa88
- nuovo utente
- Contatta:
Re: tendenze sposa 2012
il quinto è fantastico ![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
queste gonne così arzigogolate dalla vita non mi piacciono granchè, giusto il primo è un sogno ma è abbastanza diverso dagli altri, mi piacciono questi dettagli frou frou ma più verso il basso ![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
- myflower
- nuovo utente
- Contatta:
Se il minimale quest'anno è sparito, sono ufficialmente nella melma, ragazze... :-( Quando entro negli atelier e specifico che non mi piacciono gli strass e i troppi ricami, mi guardano come fossi un'aliena... :-(
E infatti la mia ricerca continua da un bel pò!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
tranquilla cara...non diremo nulla a Mr Miccioeleair ha scritto:e io che cerco il minimale!!!![]()

sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

- momy81
- moderatore
- Contatta:
Ciao myflower,passeresti nella sezione "benvenute" per presentarti?myflower ha scritto:Se il minimale quest'anno è sparito, sono ufficialmente nella melma, ragazze... :-( Quando entro negli atelier e specifico che non mi piacciono gli strass e i troppi ricami, mi guardano come fossi un'aliena... :-(
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" 

-
- utente senior
- Contatta:
myflower ha scritto:Se il minimale quest'anno è sparito, sono ufficialmente nella melma, ragazze... :-( Quando entro negli atelier e specifico che non mi piacciono gli strass e i troppi ricami, mi guardano come fossi un'aliena... :-(
tranquilla, io sono come te e ho trovato il mio abito l'altra settimana!!! semplice, senza pizzi, ricami e perline!!!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Benvenuta Myflower! perchè non passi a presentarti nell'apposita sezione di benvenuto? così potremo conoscerci meglio e magari dare un'occhiata al regolamento del nostro forummomy81 ha scritto:Ciao myflower,passeresti nella sezione "benvenute" per presentarti?myflower ha scritto:Se il minimale quest'anno è sparito, sono ufficialmente nella melma, ragazze... :-( Quando entro negli atelier e specifico che non mi piacciono gli strass e i troppi ricami, mi guardano come fossi un'aliena... :-(
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
momy81 ha scritto:tranquilla cara...non diremo nulla a Mr Miccioeleair ha scritto:e io che cerco il minimale!!!![]()
![]()
![]()
sai che invece miccio ha approvato il mio abito???
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
eleair ha scritto:momy81 ha scritto:tranquilla cara...non diremo nulla a Mr Miccioeleair ha scritto:e io che cerco il minimale!!!![]()
![]()
![]()
sai che invece miccio ha approvato il mio abito???
perche'? era li'????

'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus