Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
fecolina ha scritto:lucia buono il rustico in quel modo io una volta l'ho farcito con melanzane fritte tonno e crescenza..........da svenire!
sto sbavando!!!!!!!!!!!!!!!
e te credo che è da svenire!!!!!ma per ora resta solo un miraggio loooooooontano!
tempo fa ne ho fatto uno con tonn,crescenza,purea di melanzane e pomodori secchi,fonte coockaround.che bei tempi quelli!
io oggi ho preparato un condimento per la pasta ai 4 formaggi!
ahhhhhhhhh che goduria fregarsene altamente di quante calorie ci sono!!!!!!!!!! ahahahahah
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
brava Lucia ....e hai ragione! non se meritano niente!!!!!!!!! fetenti! :-P
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ciomp ciomp....
gnam....
shhhhcusa no ttti shento...ciomp ciomp...
sto mangiando!
la robbbbba vera! no quella de polistirolo ahqahahahhahaha
dai amiche...
abbracciamoci che qua il mal comune è mezzo gaudio (solo che io me ne frego) ahahhahah
IO SI
ma io vorrei anche sgarrare solo che poi il cibo incriminato prende la forma di quella scornacchiata secca della mia dietologa e alluuuuuraaaaa non mi pare più troppo invitante