Benvenuto in questa sezione!
-
- moderatore
- Contatta:
Benvenuto in questa sezione!
Ciao e benvenuto/a in questa sezione!
Io sono Daphne, sono la moderatrice di questa sezione, e sarò felice di accompagnarti nella preparazione del momento clou del giorno che tanto stai sognando. Hai presente quel sogno ad occhi aperti in cui cammini incontro all'uomo che hai scelto per il resto della vita, in cui lo guardi negli occhi e reciti la tua promessa, in cui lui ti infila la fede al dito? Eccoci qui, vogliamo aiutarti a realizzare quel momento esattamente come lo sogni tu!
Che tu sia orientata verso una cerimonia religiosa o verso una cerimonia civile, questo è il posto giusto per parlarne!
Discuteremo qui del cammino di preparazione o delle pratiche burocratiche, ci confronteremo sulla scelta delle letture o delle musiche, e cercheremo aspetti di personalizzazione per rendere indimenticabile lo scambio delle promesse!
Sempre qui potrai confrontarti con tutte le altre forumine per tutto ciò che riguarda paggetti, damigelle, testimoni e attori importanti della vostra cerimonia.
Pronta allora? Partiamo insieme, perchè non c'è matrimonio più emozionante di un matrimonio la cui cerimonia rimane nel cuore!!!
Io sono Daphne, sono la moderatrice di questa sezione, e sarò felice di accompagnarti nella preparazione del momento clou del giorno che tanto stai sognando. Hai presente quel sogno ad occhi aperti in cui cammini incontro all'uomo che hai scelto per il resto della vita, in cui lo guardi negli occhi e reciti la tua promessa, in cui lui ti infila la fede al dito? Eccoci qui, vogliamo aiutarti a realizzare quel momento esattamente come lo sogni tu!
Che tu sia orientata verso una cerimonia religiosa o verso una cerimonia civile, questo è il posto giusto per parlarne!
Discuteremo qui del cammino di preparazione o delle pratiche burocratiche, ci confronteremo sulla scelta delle letture o delle musiche, e cercheremo aspetti di personalizzazione per rendere indimenticabile lo scambio delle promesse!
Sempre qui potrai confrontarti con tutte le altre forumine per tutto ciò che riguarda paggetti, damigelle, testimoni e attori importanti della vostra cerimonia.
Pronta allora? Partiamo insieme, perchè non c'è matrimonio più emozionante di un matrimonio la cui cerimonia rimane nel cuore!!!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- nuovo utente
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Benvenuto in questa sezione!
Grazie cara, vien voglia anche a me di risposarmi!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- momy81
- moderatore
- Contatta:
anche a mmmeDaphne ha scritto:Grazie cara, vien voglia anche a me di risposarmi!
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
a chi lo ditemomy81 ha scritto:anche a mmmeDaphne ha scritto:Grazie cara, vien voglia anche a me di risposarmi!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
emozione pura!
- federa88
- nuovo utente
- Contatta:
*_* mi voglio sposare anche iooo!!!!ormai lo sogno spessissimo anche di notte!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Cucciola vedrai che qui i preparativi voleranno in un attimo così è capitato per tutte noi!!!federa88 ha scritto:*_* mi voglio sposare anche iooo!!!!ormai lo sogno spessissimo anche di notte!
- federa88
- nuovo utente
- Contatta:
Lucia ha scritto:Cucciola vedrai che qui i preparativi voleranno in un attimo così è capitato per tutte noi!!!federa88 ha scritto:*_* mi voglio sposare anche iooo!!!!ormai lo sogno spessissimo anche di notte!
Siiiiiiiiiiiiii io non vedo l'ora!ora mi sto cimentando a cucinare sempre cose nuove per "viziare" il futuro maritino :D
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Allora vai nella sezione cucina e raccontaci le tue ricettine!!!federa88 ha scritto:Lucia ha scritto:Cucciola vedrai che qui i preparativi voleranno in un attimo così è capitato per tutte noi!!!federa88 ha scritto:*_* mi voglio sposare anche iooo!!!!ormai lo sogno spessissimo anche di notte!
Siiiiiiiiiiiiii io non vedo l'ora!ora mi sto cimentando a cucinare sempre cose nuove per "viziare" il futuro maritino :D