Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
ci devo andare questi sono davvero carini!
avrei visto una giacca interamente in pizzo, beigiolina lunghetta chissà come ci starebbe....
uff che stresssssss sto shopping!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
booooohhh
forse domani, forse....
volevo provare ad andarci sola con il cucciolo oggi ma il we pasquale mi ha uccisa e non credo avrebbe molto senso andare ma non riuscire a provare nulla
domani è libero mm nel pomeriggio ne approfitterò, voglia 0 ma qualcosa dovrò pur mettermi
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
buahhh!!!
dai che sennò arrivo io e ti obbligo allo siopping!!
qui pantaloni mi piacciono un sacco, magari trovi da abbinare una camiciettina/ blusa frufrù (io mi sono innamorata del cipria masono bianchissima e col capello biondissimo)