Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
guard aquella in arte povera ch ese nn sbaglio è lo stile con il quale avete arredato casa.quando non servirà più per i giochi resterà sempre un bel complemento e ci potrai riporre tovaglie,biancheria etc.
oppure potresti cedere alla plastica io ho un paio di contenitori trasparenti con i coperche nel colore dei mobili della cameretta (arancio e verde)pagati meno di 10 euro l'uno
Quelle portagiochi sono bellissime, mi piacerebbero in arancio o bianche in modo da utilizzarle dopo, magari con tematici stonerebbe con le bimbe..
Quelle in legno no, mi dispiacerebbe, considerando che nell'ingresso ne ho una pagata un botto e la utilizzo per il loro abiti, ma per i giochi cerco qualcosa di più economico... che poi a parità di prezzo, costano meno in legno!!!
Se trovassi quqalcosa in vimini sarebbe il massimo, ma come dice Eli, non posso uscire più di tanto, qundi meglio un sito..