torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7
-
- moderatore
- Contatta:
Re: torta di pannolini....chi ne sa qualcosa? foto pag.7
No no, credo sia una formulazione apposta per bimbi.
Oh, comunque ripeto, le mammine non sono mica tutte scassa... come me, anzi!
E comunque, se qualcuna fosse stata così gentile da confezionare una torta di pannolini per me, sarei stata supercontenta e se anche una boccettina di prodotto non mi entusiasmava non avrebbe fatto alcuna differenza, garantito!
La tutina urenda che ci ha regalato la zia di mio marito è un brutto regalo, la torta di pannolini è un regalo super!
Io non volevo farti venire i dubbi, oggi faccio solo malanni
Oh, comunque ripeto, le mammine non sono mica tutte scassa... come me, anzi!
E comunque, se qualcuna fosse stata così gentile da confezionare una torta di pannolini per me, sarei stata supercontenta e se anche una boccettina di prodotto non mi entusiasmava non avrebbe fatto alcuna differenza, garantito!
La tutina urenda che ci ha regalato la zia di mio marito è un brutto regalo, la torta di pannolini è un regalo super!
Io non volevo farti venire i dubbi, oggi faccio solo malanni
-
- moderatore
- Contatta:
ma vaaaaaaaaa
lo sai che il tuo parere su ste cose conta doppio!
lo sai che il tuo parere su ste cose conta doppio!
-
- utente senior
- Contatta:
Dopo un post di Laura su cds anche io mi sono informata sui prodotti per bimbi.
Da allora prendo solo Vea e Bhepantenol, ma non credo che se siano sul mercato facciano male, almeno lo spero...
Intanto è vero che ci sono mamme paranoiche (vedi me!) e altre molto più tranquille!!!
Da allora prendo solo Vea e Bhepantenol, ma non credo che se siano sul mercato facciano male, almeno lo spero...
Intanto è vero che ci sono mamme paranoiche (vedi me!) e altre molto più tranquille!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Io anche ho capitoooooo!
Rainy no, Rainy no, Rainy no!
(Però Rainy ci deve fare lezione sui prodotti per bimbi)
-
- utente senior
- Contatta:
D'accordo sulla lezione, sarebbe molto interessante (e poi scopro che son 23 mesi che sbaglio!!!)
-
- moderatore
- Contatta:
Adesso ho capito anche io!BambinaColorata ha scritto:Io anche ho capitoooooo!
Sui prodotti per bambini uso lo stesso criterio che uso per i prodotti per adulti, cioè nel dubbio evito i petrolati, tutto qui
-
- utente senior
- Contatta:
concordo con rainy io non l'avrei usato per il bimbo ma per farmi una coccola perchè no?
andiamo incontor al caldo e il talco a una mamma fa comodissimo, è un buon modo per sentirsi fresche anche con un pupetto sempre addosso
poi sveva è un regalo così bello che davvero non può essere un piccolo particolare a sminuirlo e poi così c'è anche un regalino per la mamma a cui dopo la nascita non pensa più nessuno
andiamo incontor al caldo e il talco a una mamma fa comodissimo, è un buon modo per sentirsi fresche anche con un pupetto sempre addosso
poi sveva è un regalo così bello che davvero non può essere un piccolo particolare a sminuirlo e poi così c'è anche un regalino per la mamma a cui dopo la nascita non pensa più nessuno
-
- moderatore
- Contatta:
Rainyday ha scritto:Adesso ho capito anche io!BambinaColorata ha scritto:Io anche ho capitoooooo!
Sui prodotti per bambini uso lo stesso criterio che uso per i prodotti per adulti, cioè nel dubbio evito i petrolati, tutto qui
tu nohai capito!!!!!!!!
io t'ho telefonato!!!
-
- utente senior
- Contatta:
io pure mammina fissata niente johnson e niente fissan
Pero' se me li regalavano con una torta di pannolini mi commuovevo anche io tanto tanto e ci facevo poco caso!
Pero' se me li regalavano con una torta di pannolini mi commuovevo anche io tanto tanto e ci facevo poco caso!
-
- utente senior
- Contatta:
io certamente li avrei apprezzati più del pantalone di velluto a coste marrone scuro abbinato al gilet bordeauxmancomiononno che ho ricevuto
almeno li può usare la mamma e si sente quanta premura c'è dietro un gesto simile
almeno li può usare la mamma e si sente quanta premura c'è dietro un gesto simile