Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
ecccccerto! sappiate che (mode tacchino gonfio on) sono amica di Sebastiano, quello di "fuori menù"
tsè fra grandi chef ci intendiamo!!!!!!!!!!!!
ahahhahahah
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:ecccccerto! sappiate che (mode tacchino gonfio on) sono amica di Sebastiano, quello di "fuori menù"
tsè fra grandi chef ci intendiamo!!!!!!!!!!!!
ahahhahahah
Veramente?
E' il mio preferito, mi faccio certe risate quando con 2 paroline dette giuste smonta i cuochetti della domenica
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
yes!!!!!!! lo stimo proprio!
apriamo parentesi e poi la chiudiamo:
possibile che la gente non capisca che quello è un gioco? e in quanto gara non è che i cuochi siano li a fargli una lezione di cucina? a prenderli epr mano portandoli in gloria a fine servizio? picchèèèè??? picchèèèè i concorrenti non si preparano le dosi e una tabella di marcia????
è un lavoro tosto... più nell'organizzazione che nella bravura manuale.....
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Elena ha scritto:Io uso i Fippi da quando Carlo ha 3 mesi!! I migliori per noi!!
Qui pacco da 56 a 8 euro e qualcosa ( i fippi diretti in fabbrica)
Pero' oh.. il mio c'ha il culino visto che porta ancora la taglia 4!!!! Ma ne vanno non piu' di 5 al giorno.. anche meno.
io li ho pagati più o meno lo stesso prezzo al supermercato in offerta.
comunque....
devo reperire qualche dettagli, ma il grosso del materiale c'è!