Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
assolutamente sì a qualcosa di aderente ma eviterei di nascondere con qualcosa di lungo, ci giocherei piuttosto e metterei una bella giacca taglio in vita o leggermente più lunga. Anche camicia morbida dentro il pantalone e maniche rigirate, stile shabby, per il c@lo da Yoda che non credo sia così, un bel paio di tacchi che tirano su, tipo le scarpe che avevi al compleanno del pirata...
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
ci ho abbinato un cardigan leggermente più scuro ieir per fare una prova
il lungo non ci sta bene.
Lù sono a vita bassa.
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
la modella li ci porta dei sandali rasoterra....brutta roba?
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
riguardando la foto non sono rasoterra...me li ero solo immaginati io! hahahahah
ma il sandalo rasoterra sì a me piace, ci metto anche le ballerine io figurati!! magari più in là e con la bella stagione anche un bel top e dei sandali rasoterra perchè no?? però coi tacchi l'effetto è fighissim@
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
ieri sera scalza a struccata sembra solo una profuga...... vestita da yoda-carota!
esempi di un sopra idoneo ai pantaloni nella foto?