Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
a destra e sinistra, cioè sui fianchi si fanno due alucce a forma de recchie de yoda!
si fanno perchè le tasche rimangono molto aperte....
io di mio non ce l'ho nonostante il c@ulone perchè è parecchio sodo pirò...pirò.....me fa troppo brutto!!!
buuuuuuuuuu
no le foto no!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ehm...torno seria dunque Svevì il pantalone ha decisamente un taglio particolare che può non piacere e a cui devi abituarti, se non ne hai mai avuti te fanno strano, è normale, ma non è detto che l'effetto sia brutto o da Yoda !! io ce li ho neri di Liujo e mentre inizialmente me parevano "buffi" ora non posso farne più a meno li ho messi anche da incinta, una comodità unica !! Belli sia con le scarpe col tacco che con le ballerine, belli sì
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Nikita ha scritto:e farti cucire le tasche cosi' non si aprono?
sono tasche grandi, come un marsupiale quindi se le cucio...rimane comunque un pezzo di stoffa "in più"
senti Luciclè...non mi aiuti dicendo che sono pantaloni da incinta!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
vabbè....comunque...
orami ci sono
con che li abbino^?????
oltre che con Yoda ovviamente!