Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
anch'io cambio stagione!
sabato mi sono proprio dedicata.... ho svuotato l'armadio,ripulito e riordinato con uno sfrido finale di un mega bustone e una busta media di abiti che non uso più rimessi nei secchioni caritas...e una busta anche di calzini, mutande ecc. nell'immondizia!
aaaaahhhhhh come mi sento meglio!!!!
io ho ancora tutta la roba invernale che incombe nella cabina armadio... quando entro li dentro mi prende l'ansia a sapere che a breve dovrò fare il cambio.... prima o poi mi tocca!!! non questa, ma sicuramente dalla prossima settimana inizio anche io
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)
Uddio io mi sento male a pensare al cambio di stagione
e anche io dovrei buttare un sacco di cose
nel mio armadio per ora non c'è niente che io insossi tranne la divisa ( due pantaloni neri e 4 magliette nere) + qualche maximaglia e leggins, non mi va niente ma aspetto a fare shiopping
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
anche io ieri avrei dovuto...però....però....
dai avevo la scusa che stav omale! no?
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!