manco se te applichi ce riesci a sembra brutta te!Luliclè ha scritto: io oggi mode cesso-on![]()
Outfit del giorno
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
Re: Outfit del giorno
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
Sveva
- moderatore

- Contatta:
si infatti.... fatte più in la! va! va! che sul divanone dei reietti tu nn ci puoi stare!!!!!!!!!!!
-
Daphne
- moderatore

- Contatta:
Io oggi sfoggio i nuovi acquisti: pantaloni capri neri, ballerine nere, maglia in filo di cotone salmone con laccetto suii fianchi, foulard bianco/salmone. Mi sto congelando le chiappe ahahaha
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
Sveva
- moderatore

- Contatta:
ahahhahahah volevi fare la primaverile!!!!!!!!!
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
Sveva ha scritto:ahahhahahah volevi fare la primaverile!!!!!!!!!
io ho tirato fuori il cappottino blu e dire che ieri ero in giardino in maglietta a prendere il sole
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
Marzadark
- utente senior

- Contatta:
Sto superando i miei record... dopo un un fine settimana black, oggi sono con pantalone di cotone marroncino, camicetta azzurra e maglioncino blu, abbinato ballerine scamosciate blu con fiocco blu e beige, calza blu e collana lunga in argento con pendente blu e marroncino
-
monica19781
- utente senior

- Contatta:
qui oggi fa un tempo di schifo e io me ne sono uscita bella bella leggera leggera.... 
-
Daphne
- moderatore

- Contatta:
Batti il 5 amica. Sto congelando da stamattina!monica19781 ha scritto:qui oggi fa un tempo di schifo e io me ne sono uscita bella bella leggera leggera....
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
monica19781
- utente senior

- Contatta:
ecco. ho portato tutto in tintoria, ho fatto cambio completo di armadi e scarpiere...e ritorna il brutto tempo.
uffffffff!!!
uffffffff!!!
- dareia
- utente senior

- Contatta:
Grazie carissime
Oggi calzone skinny beije, maglia cotone marrone con sopra maglioncino marrone con cerniera, scarpa elegante marrone con tacco e lucidalabbra... marrone
Oggi calzone skinny beije, maglia cotone marrone con sopra maglioncino marrone con cerniera, scarpa elegante marrone con tacco e lucidalabbra... marrone