Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Babette ha scritto:quindi katy non se n'è più venuto a capo???ma che dispiacere....mi spiace tantissimo!
No ci perdiamo i 200 euro e stop il cambio nome costerebbe ui150 euro a biglietto e il cambio destinazione 50 euro a tratta.abbiamo simulato lo spostamento x Treviso visto che andiamo in alto Adige in agosto e il costo si aggira "solo"sui 500euro
Babette ha scritto:quindi katy non se n'è più venuto a capo???ma che dispiacere....mi spiace tantissimo!
No ci perdiamo i 200 euro e stop il cambio nome costerebbe ui150 euro a biglietto e il cambio destinazione 50 euro a tratta.abbiamo simulato lo spostamento x Treviso visto che andiamo in alto Adige in agosto e il costo si aggira "solo"sui 500euro
katy mi spiace tanto....
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
la prima data NOE' il 12 maggio....
la prima data è fine aprile in puglia!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!