Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Babette ha scritto:...certo non si butta,momy!
un parte l'ho dolcificata e vanigliata e l'ho mangiata,il resto ci condisco oggi gli hamburger di pollo,mettendo qualche erba.
com'è andato l'acquisto fb?
la tipa spedisce l'ordine domani e poi credo ci vorrà una settimana perchè arrivi nelle mie mani
ma ti aggiornerò
l'ho contattata ieri sera,le ho fatto un'ordine stamattina,ma credo di non aver fatto in tempo...vabbè...
comunque ho aggiunto la stevia a quello all'albicocca ed è troooppo buono!
Babette ha scritto:guarda è molto interessante sia la ricetta postata da Rainy che quella che avevo mostrato a lei di aniceverde,simile,sempre indicata su...
prima o poi le proverò,però ci vuole il latte crudo...credo tu possa comunque farlo perchè comunque c'è una cottura.
ho la yogurtiera classica (quella coi vasetti ed il termostato): giàampiamente collaudata ma usavo il muller ed il latte intero. ora mi tocca un po' ridurre le calorie!!!
momy ho ordinato qualche busta per provare altri gusti....però onestamente quelli alla frutta e alla vaniglia che ho provato sono molto buoni....
ma mi stanno convincendo meno,sai?
non so....sento un retrogusto strano.sarà il tipo di latte?
e poca acidità,sono un pò troppo budinosi.sono buoni,ma mi sano più di crema che di yogurt.
voglio vedere se quello bianco mi dà la stessa sensazione.
Babette ha scritto:momy ho ordinato qualche busta per provare altri gusti....però onestamente quelli alla frutta e alla vaniglia che ho provato sono molto buoni....
ma mi stanno convincendo meno,sai?
non so....sento un retrogusto strano.sarà il tipo di latte?
e poca acidità,sono un pò troppo budinosi.sono buoni,ma mi sano più di crema che di yogurt.
voglio vedere se quello bianco mi dà la stessa sensazione.
io ho ordinato nuovamente il greco dolce perchè ci è piaciuto,poi greco e cocco,lampone,vaniglia,ciliegia e vaniglia custard.spero che risolva i problemi col sito...sono quasi a secco
ho preso:
banana-ciliegia-greco dolce-mela/mirtillo-toffee-vaniglia custard- bianco naturale(e mi son pentita meglio vaniglia)-Bio life (bianco light con miele e fibre)-Bio Boysenberry (mora/lampone) (con miele e fibre)
così li provo un pò tutti, più quelli che avevo già o nbon ho ancora fatto, e vedo cosa preferiamo per fare poi ordini più mirati.
lo sto preparando max ogni 2 gg....
a Beppe piacciono tantissimo!