Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
spero di non aver sforato l'obiettivo, ma ho trovato due sottogiacca di cotone che io uso tanto (spesso anche di inverno) e li ho presi, erano ancora in saldo e quelli che avevo erano un po' vetusti, poi ho preso due paia di calzini.
Insomma non si puo' chiamare shopping questo e che diamine
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
eh si.... pure a me le vetrine chiamano!
"svevaaaaaaaaaaaaaaa svevaaaaaaaaaaaaaaaa"
ahhahahahah
no ...ok
sottogiacca noè sciopping!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
aggiungo a mia discolpa che e' difficile trovare sti benedetti sottogiacca di cotone!!
la maggior parte sono tutti in microfibra che mostrano la panza!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
è shopping saggio!!!
io purtroppo ho dovuto cedere: ho visto un po' le cose primaverili che avevo ed è umanamente impossibile che ci entri. quindi giovedì ho preso 2 maglie lunghe, larghe con l'elasticone sotto ed un paio di leggins. poi ho preso anche le cose per la valigia dell'ospedale, ma quelle non valgono vero?
una mammina ha tutte le giustificazioni del mondo di fare shopping!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!