Outfit del giorno
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
maglia in filo di cotone dolcevita con tahlio anni ,50 nera,jeans,sticaletti neri e ciondolo tiffany lungo.
....e capelli da lavare!
....e capelli da lavare!
-
- utente senior
- Contatta:
E' la mia preferita!Lucia ha scritto:me piace sta t-shirtBambinaColorata ha scritto:Oggi skinny neri, t-shirt con la faccia di James e la scritta "per essere unica bisogna essere come me"e camicia jeans aperta sopra!
-
- utente senior
- Contatta:
bellissima!BambinaColorata ha scritto:E' la mia preferita!Lucia ha scritto:me piace sta t-shirtBambinaColorata ha scritto:Oggi skinny neri, t-shirt con la faccia di James e la scritta "per essere unica bisogna essere come me"e camicia jeans aperta sopra!
io alla fine mi sono cambiata sopra, ho messo canottina strech con strassetti sulla scollatura bianca, minicardigan strech grigio chiaro, pashmina rosa e giubbino di pelle beigiolino
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Oggi... lasciamo perdere
pero' vi dico come ero vestita ieri che mi piaceva e non ho avuto tempo per venire a scivere
Vestitino di lana marrone a manica corta e collo alto, calza coprente marrone, stivale marrone (di quelli tipo un po' mosci)con tacco e collana lunga portata doppia (colori tra il marrone/rame ed oro).
E... lucidalabbra perlato marrone

pero' vi dico come ero vestita ieri che mi piaceva e non ho avuto tempo per venire a scivere

Vestitino di lana marrone a manica corta e collo alto, calza coprente marrone, stivale marrone (di quelli tipo un po' mosci)con tacco e collana lunga portata doppia (colori tra il marrone/rame ed oro).

-
- utente senior
- Contatta:
pantaloni marroni, maglietta manica lunga bianca, felpa bordeaux beneton con cappuccio
scarpe silver color bianco
giubbeto leggero ( la attina fa ancora freschino)
trucco occhi leggero e burrcacao.
coda (post giornata in moto)
scarpe silver color bianco
giubbeto leggero ( la attina fa ancora freschino)
trucco occhi leggero e burrcacao.
coda (post giornata in moto)
-
- moderatore
- Contatta:
stamattina mi sento ggggiovine:
jeans slavato blu
mini abito a maniche corte di lana leggera a coste, con due tachine sulla gonna" color fango chiaro
pullattillatissimo, sotto all'abitino, blu scuro
sneackers bianche e beigioline
collana di pietre dure sui toni del beige e blu ( con petre smussate a forma di margherite)
bracciali in pietre beige, ocra e uno viola quasi rosso
trucco sabbia, viola scuro e blu
lucidalabbra sabbia
codina nei capelli (puliti sta volta! ahhahahahah)
jeans slavato blu
mini abito a maniche corte di lana leggera a coste, con due tachine sulla gonna" color fango chiaro
pullattillatissimo, sotto all'abitino, blu scuro
sneackers bianche e beigioline
collana di pietre dure sui toni del beige e blu ( con petre smussate a forma di margherite)
bracciali in pietre beige, ocra e uno viola quasi rosso
trucco sabbia, viola scuro e blu
lucidalabbra sabbia
codina nei capelli (puliti sta volta! ahhahahahah)
-
- moderatore
- Contatta:
Finalmente un po' di primavera anche per me: jeans, ballerine blu, camicia e righe e cardigan di cotone blu.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

-
- utente senior
- Contatta:
bellissima dariadareia ha scritto:Oggi... lasciamo perdere![]()
pero' vi dico come ero vestita ieri che mi piaceva e non ho avuto tempo per venire a scivere![]()
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
io sabato pigiama tutto il giorno
![[2/icon_pidu.gif] [2/icon_pidu.gif]](./images/smilies/2/icon_pidu.gif)
ieri jeans, maglia attillata blu con scollo asimmetrico, cardigan rosa cipria pashmina rosa e ballerine nere e grigie che non c'entravano una mazza ma mi sono resa conto troppo tardi che è meglio aspettare di aver trovato un'alternativa valida prima di buttare ciò che si ha

occhialone e trucco sul rosa pesca/corallo, ciondolino a cuore.
oggi di nuovo in ufficio visto che mio papà per il suo compleanno si è regalato una bella spalla rotta e non solo

jeans medioscuro, cinta intrecciata color marroncino, t-shirt scollatura rotonda manica a 3/4 color mare delle maldive, sneackers bianche e ciondolo a cuore....troppo stanca dalla nottataccia per pensare di meglio
![[2/icon_axe.gif] [2/icon_axe.gif]](./images/smilies/2/icon_axe.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
beeellaaaa!Daphne ha scritto:Finalmente un po' di primavera anche per me: jeans, ballerine blu, camicia e righe e cardigan di cotone blu.
-
- moderatore
- Contatta:
un bacino a Fecolina e al suo bellissimo papy con la spalla rotta!