La casetta in Canadà
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Re: La casetta in Canadà
Di sacchi a pelo ne ho un bel po' in giro per casa, quello ve lo posso fornire io
Comunque grazie a tutte... io vi aspetto, eh????
Comunque grazie a tutte... io vi aspetto, eh????
-
- moderatore
- Contatta:
ok... seriamente... ti va di aprire un post dove ci parli di una vacanza canadese?
cioè quando è il periodo migliore.... cosa vedere...
è il mio sogno nel cassetto!!!!!!!!!!!!
-
- utente senior
- Contatta:
Anche a me piacerebbe tanto, avevamo guardato l'anno scorso per una settimana in pieno inverno metà per i boschi con i cani da slitta e l'altra metà con la motoslitta. Abbiamo sognato un pò, poi tanto per cambiare causa lavoro abbiamo dovuto rinunciare!Sveva ha scritto:ok... seriamente... ti va di aprire un post dove ci parli di una vacanza canadese?
-
- moderatore
- Contatta:
Pure io lo leggerei volentieri un post sul canada!BambinaColorata ha scritto:Anche a me piacerebbe tanto, avevamo guardato l'anno scorso per una settimana in pieno inverno metà per i boschi con i cani da slitta e l'altra metà con la motoslitta. Abbiamo sognato un pò, poi tanto per cambiare causa lavoro abbiamo dovuto rinunciare!Sveva ha scritto:ok... seriamente... ti va di aprire un post dove ci parli di una vacanza canadese?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
io vorrei sapere del Foliage...cioè quando è tutto arancio e rosso!!!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Sveva ha scritto:io vorrei sapere del Foliage...cioè quando è tutto arancio e rosso!!!!!
ziiiiiiiiiiii
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
Che meraviglia!!!!
Mio marito scapperebbe a gambe levate da un posto del genere, ma io ci starei volentieri
Mio marito scapperebbe a gambe levate da un posto del genere, ma io ci starei volentieri
-
- utente senior
- Contatta:
Un sogno!Sveva ha scritto:io vorrei sapere del Foliage...cioè quando è tutto arancio e rosso!!!!!
- dareia
- utente senior
- Contatta:
Va bene, appena ho un momento per scriverlo ben bene apro un post sul Canada
Ma non è che io sia un'esperta su tutto... però qualche informazione utile ve la posso dare di certo...
Poi per chi ne volesse di più precise, ho un amico che lavora nel turismo e posso sempre chiedere
Ma non è che io sia un'esperta su tutto... però qualche informazione utile ve la posso dare di certo...
Poi per chi ne volesse di più precise, ho un amico che lavora nel turismo e posso sempre chiedere
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
yeah!!!!Mio cognato è a Buffalo da agosto per una borsa di studio vinta all'università ed è venuto anche a Toronto,ci ha fatto vedere tante fotine che bella esperienza!dareia ha scritto:Va bene, appena ho un momento per scriverlo ben bene apro un post sul Canada