Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
ok... seriamente... ti va di aprire un post dove ci parli di una vacanza canadese?
cioè quando è il periodo migliore.... cosa vedere...
è il mio sogno nel cassetto!!!!!!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:ok... seriamente... ti va di aprire un post dove ci parli di una vacanza canadese?
Anche a me piacerebbe tanto, avevamo guardato l'anno scorso per una settimana in pieno inverno metà per i boschi con i cani da slitta e l'altra metà con la motoslitta. Abbiamo sognato un pò, poi tanto per cambiare causa lavoro abbiamo dovuto rinunciare!
Sveva ha scritto:ok... seriamente... ti va di aprire un post dove ci parli di una vacanza canadese?
Anche a me piacerebbe tanto, avevamo guardato l'anno scorso per una settimana in pieno inverno metà per i boschi con i cani da slitta e l'altra metà con la motoslitta. Abbiamo sognato un pò, poi tanto per cambiare causa lavoro abbiamo dovuto rinunciare!
Pure io lo leggerei volentieri un post sul canada!
io vorrei sapere del Foliage...cioè quando è tutto arancio e rosso!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Va bene, appena ho un momento per scriverlo ben bene apro un post sul Canada
Ma non è che io sia un'esperta su tutto... però qualche informazione utile ve la posso dare di certo...
Poi per chi ne volesse di più precise, ho un amico che lavora nel turismo e posso sempre chiedere
dareia ha scritto:Va bene, appena ho un momento per scriverlo ben bene apro un post sul Canada
Ma non è che io sia un'esperta su tutto... però qualche informazione utile ve la posso dare di certo...
Poi per chi ne volesse di più precise, ho un amico che lavora nel turismo e posso sempre chiedere
yeah!!!!Mio cognato è a Buffalo da agosto per una borsa di studio vinta all'università ed è venuto anche a Toronto,ci ha fatto vedere tante fotine che bella esperienza!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.