Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Luliclè ha scritto:Luci ma tu sei boccolosa di natura??
feco, spezza col jeans, o una camicia aperta sempre in jeans, oppure altro colore di cardigan?? amemme piaci però
Io sono riccia riccia naturale,quando vado dalla parrucchiera li faccio spazzola e phon boccolosi alle punte e più di 2 settimane non posso resistere senza parrucchiera perchè facendoli ricci naturali dopo un pò quando li lavo non posso metterci più il pettine dentro nonostante il balsamo,ma con l'età sono migliorati da piccola erano ingestibili però d'estate sono belli quando li lavo e li asciugo al sole .
sappi che tu hai dei capelli SPLENDIDI, forse te l';ho gia detto ma mi ripeto!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
feco, spezza col jeans, o una camicia aperta sempre in jeans, oppure altro colore di cardigan?? amemme piaci però
Io sono riccia riccia naturale,quando vado dalla parrucchiera li faccio spazzola e phon boccolosi alle punte e più di 2 settimane non posso resistere senza parrucchiera perchè facendoli ricci naturali dopo un pò quando li lavo non posso metterci più il pettine dentro nonostante il balsamo,ma con l'età sono migliorati da piccola erano ingestibili però d'estate sono belli quando li lavo e li asciugo al sole .
grazie Niki .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
infatti mi ricordavo bene, sono bellissimi anch'io li avevo ricci naturali prima che morissero!!!! ora ce li ho soltanto crespi
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
non lo so Lu, ora li sto facendo riscrescere ma ci credo poco, ritenterò l'asciugatura naturale con il caldo e senza phon, e soprattutto cercando un prodotto per asciugarli che li aiuti! anche perchè spazzola e phon ogni volta sono una vera schiavitù e una traGGedia per le mie corse contro il tempo!!!
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Luliclè ha scritto:non lo so Lu, ora li sto facendo riscrescere ma ci credo poco, ritenterò l'asciugatura naturale con il caldo e senza phon, e soprattutto cercando un prodotto per asciugarli che li aiuti! anche perchè spazzola e phon ogni volta sono una vera schiavitù e una traGGedia per le mie corse contro il tempo!!!
sì oppure puoi asciugarli con il diffusore,io uso shampoo e balsamo specifici per capelli ricci .
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
sì col diffusore ci provo spesso ma mi serve un prodotto specifico per asciugarli perchè ho bello che perso il mio riccio...secondo me sono cambiati fra trattamenti e gravidanze e devo farmene una ragione!! alla fin fine io sarei bianca di capelli, quindi il capello è cambiato di sicuro!!!!!
Luliclè ha scritto:sì col diffusore ci provo spesso ma mi serve un prodotto specifico per asciugarli perchè ho bello che perso il mio riccio...secondo me sono cambiati fra trattamenti e gravidanze e devo farmene una ragione!! alla fin fine io sarei bianca di capelli, quindi il capello è cambiato di sicuro!!!!!
ah ok comunque provaci,tipo io mi trovo bene con Elvive,Pantene e Sunsilk tutto per capelli ricci,shampoo balsamo e schiuma.
BambinaColorata ha scritto:Oggi skinny neri, t-shirt con la faccia di James e la scritta "per essere unica bisogna essere come me" e camicia jeans aperta sopra!
me piace sta t-shirt