Outfit del giorno
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Outfit del giorno
Ognuna di noi anche se in tuta ha il suo fascino
Io oggi pantalone sportivo nero maglioncino di filo bianco, pashmina mimetica bianca grigio e nera e converse bianche, occhiale arisa nero, trucco sobrio

-
- moderatore
- Contatta:
grazie per avermi inclusa delle fescionissime con questi cargo militari!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhahaha
-
- utente senior
- Contatta:
io oggi tutta abbinata e caruccia ma non mi piaccio per niente....troppo nero ma lo dico di nuovo? si dai....ho davvero bisogno di ricomprarmi qualcosa!
cmq jeans superskinny neri neri h&m santosubito, t-shirt manica corta bianca con un disegno di alice nel paese delle meraviglie tipo uno shizzo a matita quindi tutto b/n tranne dei cuori che sono rossi poi ha un fiocchetto in pizzo nero con cuoricino pendente molto carina presa da ovs e soprattutto premuffetino.
sopra microcardigan nero manica a 3/4 con la parte dei bottoni paiettosa ma tanto lo porto aperto.
ballerina bicolor nera e grigia lucida con nappina tipo mocassino e lavorazione tipo francesina, nu casin ma molto carina.....
trucco panna e nocciola e rossetto ciliega.....pomeriggio mi cambio sicuro!
cmq jeans superskinny neri neri h&m santosubito, t-shirt manica corta bianca con un disegno di alice nel paese delle meraviglie tipo uno shizzo a matita quindi tutto b/n tranne dei cuori che sono rossi poi ha un fiocchetto in pizzo nero con cuoricino pendente molto carina presa da ovs e soprattutto premuffetino.
sopra microcardigan nero manica a 3/4 con la parte dei bottoni paiettosa ma tanto lo porto aperto.
ballerina bicolor nera e grigia lucida con nappina tipo mocassino e lavorazione tipo francesina, nu casin ma molto carina.....
trucco panna e nocciola e rossetto ciliega.....pomeriggio mi cambio sicuro!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Feco perchè???? bellissimo contrasto tra lo skinny nero e il b/n coi cuori rosi della t-shirt....no, non cambiarti ![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
oggi maglia zara blu con scollo a V,pantaloni grigi scuri,capello appena fatto prima di venire a lavoro boccoloso trucco leggero sui toni dei grigi,decoltè nere tipo ballerina ma con zeppa. ![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
-
- utente senior
- Contatta:
si ma poi c'è anche il cardigan nero, odio mettere nero sia sopra che sotto =(
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Luci ma tu sei boccolosa di natura??
feco, spezza col jeans, o una camicia aperta sempre in jeans, oppure altro colore di cardigan?? amemme piaci però
feco, spezza col jeans, o una camicia aperta sempre in jeans, oppure altro colore di cardigan?? amemme piaci però
-
- utente senior
- Contatta:
il jeans che ho disponibile...leggi pulitoLuliclè ha scritto:Luci ma tu sei boccolosa di natura??

![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
lo so infatti stai benissimo anche così!!!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Io sono riccia riccia naturale,quando vado dalla parrucchiera li faccio spazzola e phon boccolosi alle punte e più di 2 settimane non posso resistere senza parrucchiera perchè facendoli ricci naturali dopo un pò quando li lavo non posso metterci più il pettine dentro nonostante il balsamo,ma con l'età sono migliorati da piccola erano ingestibili però d'estate sono belli quando li lavo e li asciugo al soleLuliclè ha scritto:Luci ma tu sei boccolosa di natura??