tendenze sposa 2012
- momy81
- moderatore
- Contatta:
tendenze sposa 2012
gironzolando un po' in rete,mi son fatta un'idea delle tendenze sposa di quest'anno.
le collezioni viste sulle passerelle evidenziano soprattutto il ritorno allo stile romantico,e l'uso "smodato" di ricchi dettagli.
Il bianco,declinato anche nel bianco seta,resta il colore incontrastato,ma trovano spazio anche i colori pastello,quali rosa cipria,verde acqua e azzurro polvere,tutti ovviamente nelle nuances più delicate.
le gonne riacquistano volume e sono arricchite da volants e applicazioni quali piume,fiori di stoffa,quasi a voler ricreare un effetto tridimensionale.
volete vedere cosa ho trovato in uno dei miei siti preferiti??????
pronte ad illuminarvi???????
e allora...via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(fonte di tutte le immagini:"Hola.com)
Monique Lhullier
Pronovias
Oscar de la Renta
Rosa Clara'
c'è così tanto da dire e vedere...vi regalerò full immersion indimenticabili in questo fantastico mondo
le collezioni viste sulle passerelle evidenziano soprattutto il ritorno allo stile romantico,e l'uso "smodato" di ricchi dettagli.
Il bianco,declinato anche nel bianco seta,resta il colore incontrastato,ma trovano spazio anche i colori pastello,quali rosa cipria,verde acqua e azzurro polvere,tutti ovviamente nelle nuances più delicate.
le gonne riacquistano volume e sono arricchite da volants e applicazioni quali piume,fiori di stoffa,quasi a voler ricreare un effetto tridimensionale.
volete vedere cosa ho trovato in uno dei miei siti preferiti??????
pronte ad illuminarvi???????
e allora...via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(fonte di tutte le immagini:"Hola.com)
Monique Lhullier
Pronovias
Oscar de la Renta
Rosa Clara'
c'è così tanto da dire e vedere...vi regalerò full immersion indimenticabili in questo fantastico mondo
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- moderatore
- Contatta:
Re: tendenze sposa 2012
Io non amo gli abiti troppo ricchi, ma alcuni di questi che hai postato sono davvero belli. Il particolare della schiena poi... è regale e sexi al tempo stesso.
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- momy81
- moderatore
- Contatta:
il particolare della schiena è sensazionale!
potrebbe essere anche un sacco di papate,ma con quelo scollo tutto il resto passa in secondo piano.
potrebbe essere anche un sacco di papate,ma con quelo scollo tutto il resto passa in secondo piano.
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
da' un'occhiata anche a Claire pettibone e alla versione elisabetta polignano vision, con le spose maculate.
C'e' inoltre una splendida colelzione di Anna Ceruti che amo, ma se proprio dovessi sposarmi quest'anno:
cymbeline, cymbeline, cymbeline.
C'e' inoltre una splendida colelzione di Anna Ceruti che amo, ma se proprio dovessi sposarmi quest'anno:
cymbeline, cymbeline, cymbeline.
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- moderatore
- Contatta:
il primo postato lo trovo molto "fluffoso"
- momy81
- moderatore
- Contatta:
io adoro il secondo...
sarà che vagamente somiglia al modello che avevo sognato
sarà che vagamente somiglia al modello che avevo sognato
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
non amo troppo volume, sono amante delle lineee piuttosto scivolate, ma questo nuvole di tulle sono un sogno per chiunque
poi, l'ultimo dettaglio di cristalli preziosi con la schiena scoperta.....di un eleganza straordinaria ...mi sa che quest'anno c'è un ritorno al "luccichio"...
poi, l'ultimo dettaglio di cristalli preziosi con la schiena scoperta.....di un eleganza straordinaria ...mi sa che quest'anno c'è un ritorno al "luccichio"...
- momy81
- moderatore
- Contatta:
esatto cara Luliclè...
come ha detto Enzo Miccio
"Quest'anno il minimale è veramente sparito"
come ha detto Enzo Miccio
"Quest'anno il minimale è veramente sparito"
- Luliclè
- moderatore