Economia domestica: la spesa nei discount
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Economia domestica: la spesa nei discount
veramente anche il lidl ha molti prodotti bio e i detersivi ecologici tra l'altro molto buoni...purtoppo qui non ci sono più le pasticche lavastoviglie,ottime
oppure prima c'era la linea baby che era stupenda ma l'hanno tolta proprio perchè la gente non si fidava....e si fida più di jhonson's
raccontate Diotima e Rainy...cosa comprate?
oppure prima c'era la linea baby che era stupenda ma l'hanno tolta proprio perchè la gente non si fidava....e si fida più di jhonson's
raccontate Diotima e Rainy...cosa comprate?
-
- moderatore
- Contatta:
come consumatore cosapevole scelgo se proprio non è indispendabile di non servirmi alla LIDL perchè è tristemente nota per lo sfruttamento nei confronti dei dipendenti....
preferisco agevolare cooperative locali o supermercati locali (come la catena dova vado al 99% a fare la spesa)
preferisco agevolare cooperative locali o supermercati locali (come la catena dova vado al 99% a fare la spesa)
-
- utente senior
- Contatta:
davvero?Sveva ha scritto:come consumatore cosapevole scelgo se proprio non è indispendabile di non servirmi alla LIDL perchè è tristemente nota per lo sfruttamento nei confronti dei dipendenti....
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
anch'io avevo sentito sta cosa!! ma è nella politica di tutte le lidl quindi?? io credevo fosse solo quella qui da noiBabette ha scritto:davvero?Sveva ha scritto:come consumatore cosapevole scelgo se proprio non è indispendabile di non servirmi alla LIDL perchè è tristemente nota per lo sfruttamento nei confronti dei dipendenti....
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
non lo sapevoLuliclè ha scritto:anch'io avevo sentito sta cosa!! ma è nella politica di tutte le lidl quindi?? io credevo fosse solo quella qui da noiBabette ha scritto:davvero?Sveva ha scritto:come consumatore cosapevole scelgo se proprio non è indispendabile di non servirmi alla LIDL perchè è tristemente nota per lo sfruttamento nei confronti dei dipendenti....
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- momy81
- moderatore
- Contatta:
io non ci sono mai stata alla Lidl
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- moderatore
- Contatta:
nella giornata del Banco Alimentare non ci hanno MAI dato la disponibilità a mettere un banchetto con volontari per la raccolta (parlo della sede locale)
solo un anno una dipendente
di SUA iniziativa ha messo nel parcheggio un banchetto organizzato nelle sue ore libere,............
si sono lamentati e non l'abbiamo fatto più! cattivi!
di SUA iniziativa ha messo nel parcheggio un banchetto organizzato nelle sue ore libere,............
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Sveva ha scritto:nella giornata del Banco Alimentare non ci hanno MAI dato la disponibilità a mettere un banchetto con volontari per la raccolta (parlo della sede locale)
non si fa cosi''
ma avete scritto all alidl per dire questa cosa???
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
naaaaa!!!!!e per quale motivo?????mai sentita sta cosa che si nega un pò di spazio a un'attività di volontariato tra l'altro molto nota!Sveva ha scritto:nella giornata del Banco Alimentare non ci hanno MAI dato la disponibilità a mettere un banchetto con volontari per la raccolta (parlo della sede locale)
ma forse era un a scelta di quella specifica direzione?
-
- utente senior
- Contatta: