Easiyò
-
- moderatore
- Contatta:
- momy81
- moderatore
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Re: Easiyò
Momy, che spettacolo!!!
Ma forse lo avete anche detto, ma c'è differenza da una yogurtiera normale?
No, perchè io quella normale ce l'ho ma non l'ho mai usata...
Ma forse lo avete anche detto, ma c'è differenza da una yogurtiera normale?
No, perchè io quella normale ce l'ho ma non l'ho mai usata...
-
- utente senior
- Contatta:
Mamma che bella e chissà che bontà!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Io ho trovato una ricetta per fare lo yogurt senza yougurtiera... Ci ho provato sabato ed è venuto una meraviglia
-
- moderatore
- Contatta:
Maddai Rainy! Come? Condividi la scoperta sù!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- moderatore
- Contatta:
Vasetto di yogurt greco come starter (da adesso usero il mio ), latte biologico bollito per... Attento monitoraggio delle temperature, io ho il termometro da cucina. Vasetti di vetro (quelli che a tutte noi piace conservare ) riempiti e messi in forno tiepido (ho approfittato per fare un bel dolce prima ) per 6 ore. Consumato la mattina dopo.
Buooooono!
Per niente acido e molto compatto come piace a me... prova cucchiaino assolutamente superata
per dire quanto era dolce senza nessuna aggiunta di zuccheri, vi dirò che lo ha gradito tantissimo anche agnese
Tutto sta nel controllare molto bene le temperature... Se non ho capito male è il modo usato dalle nonnine greche per preparare il famoso yogurt greco
Buooooono!
Per niente acido e molto compatto come piace a me... prova cucchiaino assolutamente superata
per dire quanto era dolce senza nessuna aggiunta di zuccheri, vi dirò che lo ha gradito tantissimo anche agnese
Tutto sta nel controllare molto bene le temperature... Se non ho capito male è il modo usato dalle nonnine greche per preparare il famoso yogurt greco
-
- utente senior
- Contatta:
EWWIWA EWWIWA !!!!e' arrivato il pacco!!!!!!
stasera Easiyo lab!!!!
n.b. Rainy immagino che buono lo yogurt che fai tu.......però ci vuole una precisione pazzesca....
stasera Easiyo lab!!!!
n.b. Rainy immagino che buono lo yogurt che fai tu.......però ci vuole una precisione pazzesca....
-
- moderatore
- Contatta:
Ma no... basta un semplice termometro da cucina (anche se la ricetta suggerisce come fare se non lo si ha), io lo uso solo perchè così posso farlo il meno acido possibile.Babette ha scritto:EWWIWA EWWIWA !!!!e' arrivato il pacco!!!!!!
stasera Easiyo lab!!!!
Comunque servono max 10 minuti di impegno, poi fa tutto da solo