Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Ciao a tutti sono Lucia ho 25 anni (quasi 26) e sono sposata da 2 anni e mezzo, spero che con la mia "esperienza" posso esser utile a tutte le nuove sposine!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
e....che fò? ti do il benvenuto quindi? ahhahahahahah
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ok...te la sei voluta:
ABBRACCIAMOCI E' NATALE
Canta: Svevina bella
dirige il coro: Staff TBS
"abbracciamoci ... è Nataleeeeeeeeeeeee... benvenuta a....Luciaaaaaaaaaa"
clap, clap, clap
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:ok...te la sei voluta:
ABBRACCIAMOCI E' NATALE
clap, clap, clap
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Sveva ha scritto:ok...te la sei voluta:
ABBRACCIAMOCI E' NATALE
clap, clap, clap
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)