per del buon cioccolato ne val sempre la pena!

Contatta la morosa, speriamo mi risponda prestoLucia ha scritto:Dai se ti dà qualche info ne sarei contentissima,grazie mille!!!dareia ha scritto:Ma dai che bello...![]()
Io ancora non sono mai riuscita ad andarci, ma la morosa di un mio carissimo amico vive li da alcuni anni e lui e' li praticamente ogni due settimane... se sei a corto di dritte posso provare a contattarlo per chiedergli cosa si puo' fare di bello in due giorni!
Grazie mille Daria!!!dareia ha scritto:Contatta la morosa, speriamo mi risponda prestoLucia ha scritto:Dai se ti dà qualche info ne sarei contentissima,grazie mille!!!dareia ha scritto:Ma dai che bello...![]()
Io ancora non sono mai riuscita ad andarci, ma la morosa di un mio carissimo amico vive li da alcuni anni e lui e' li praticamente ogni due settimane... se sei a corto di dritte posso provare a contattarlo per chiedergli cosa si puo' fare di bello in due giorni!![]()
Grazie mille Daria,segnato tutto.Andremo sicuramente sul battello e poi anche allo zoo,ringrazia la tua amica!dareia ha scritto:Ti riporto quanto scrittomi dalla morosa del mio amico: "se è una bella giornata, potrebbero fare il giro del lago in battello. il museo d'arte (kunsthaus) è molto bello e contiene molte opere famose.
il landesmuseum, dedicato alla storia della svizzera e di zurigo, è anche ineressante. il duomo (Grossmünster) non è eccezionale, ma già che si è a zurigo gli si può dare un'occhiata. Il centro storico (Niederdorf) è piuttosto suggestivo. il sabato mattina a bürkliplatz verso l'estate c'è un bel mercatino delle pulci."
Gia' e' qualcosa... mi dice che se avete richieste od esigenze particolari magari vi puo' dare qualche altra dritta
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti