Easiyò
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Re: Easiyò
ok,troverai muffins allo yogurt o plumcake per colazione!
e ne prepariamo anche qualcuno per il picnic
e ne prepariamo anche qualcuno per il picnic
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
viziata!!!Sveva ha scritto:a Svevina piace nei dolci lo ggggiogurt.... così.. per dirlo eh! ahahhahahahha
-
- moderatore
- Contatta:
embè^???? mo lo scoprite che io è ragazzetta viziata?=????
-
- utente senior
- Contatta:
ok, ora con le ricette dei plumcake ecc. sono proprio convinta!
momy grazie,ho scoperto sto coso e ora vado a prenderlo sul sito qvc.
voglio prendere il set yogurtiera+bustine per 11 kg di yogurt a €48....con Beppe ne parlavo stamattina e se calcoli che lo yogurt greco costa circa €6 al kg....già è ripagato.
in effetti,con la dieta consumiamo davvero tanto yogurt e non vedo l'ora di mangiarlo bello fresco fresco!
momy grazie,ho scoperto sto coso e ora vado a prenderlo sul sito qvc.
voglio prendere il set yogurtiera+bustine per 11 kg di yogurt a €48....con Beppe ne parlavo stamattina e se calcoli che lo yogurt greco costa circa €6 al kg....già è ripagato.
in effetti,con la dieta consumiamo davvero tanto yogurt e non vedo l'ora di mangiarlo bello fresco fresco!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
non ci posso credere!!!!!!ho fatto proseliti!
se ti interessa,su fbk ci sono due gruppi di amanti del prodotto.una delle ragazze può vendere tutto il kit a prezzi più ridotti di Qvc!io lo yogurt lo prenderò sempre da lei adesso!la trovi qui:"easiyo Italia"
se ti interessa,su fbk ci sono due gruppi di amanti del prodotto.una delle ragazze può vendere tutto il kit a prezzi più ridotti di Qvc!io lo yogurt lo prenderò sempre da lei adesso!la trovi qui:"easiyo Italia"
- momy81
- moderatore
- Contatta:
sabato ho preparato un'altra dose di yogurt,mi serviva per fare la torta fredda (quella simil cameo) di ieri.
ho usato il greco classico troppo acido per i miei gusti,ma dolcificoato con estratto di vaniglia va benissimo per dolci .
ho contattato la ragazza del gruppo di Fbk,e la prossima settimana farò l'ordine con i gusti che piacciono a me e marito!
pomeriggio vi posto il risultato della torta...ha gradito anche la piccina dei nostri amici
ho usato il greco classico troppo acido per i miei gusti,ma dolcificoato con estratto di vaniglia va benissimo per dolci .
ho contattato la ragazza del gruppo di Fbk,e la prossima settimana farò l'ordine con i gusti che piacciono a me e marito!
pomeriggio vi posto il risultato della torta...ha gradito anche la piccina dei nostri amici
-
- utente senior
- Contatta:
e sì,momy, è veramente interessante sto easiyo!!!momy81 ha scritto:non ci posso credere!!!!!!ho fatto proseliti!
non vedo l'ora che arrivi,mi piace troppo l'idea dello yogurt appena fatto!
ho mandato la domanda al gruppo easiyo italia
- momy81
- moderatore
- Contatta:
quindi hai fatto l'ordine da Qvc?
cos'hai preso?io ho contattato la ragazza e mi ha mandato la lista completa degli yogurt (quanti gusti!!!!!non solo i classici visti in tv!),sono anche tentata di assaggiare un gusto dei drinking
cos'hai preso?io ho contattato la ragazza e mi ha mandato la lista completa degli yogurt (quanti gusti!!!!!non solo i classici visti in tv!),sono anche tentata di assaggiare un gusto dei drinking
-
- utente senior
- Contatta:
ho preso il set yogurtiera con 2 bicchieri+bustine per 11 kg di yogurt gusti misti.
le spese di spedizione sono un pò altime,ma considerando che cle altre cose viste sul sito non mi piacevano e visto che le bustine costano meno altrove...bhè dubito che ricomprerò da loro
le spese di spedizione sono un pò altime,ma considerando che cle altre cose viste sul sito non mi piacevano e visto che le bustine costano meno altrove...bhè dubito che ricomprerò da loro
- momy81
- moderatore
- Contatta: