Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Sveva ha scritto:avete letto il mio aggiornamento? Luciclè ti prendi il mio biglietto????
ehm...in che senso??
nel senso che ce ne partiamo a core a core io e te...
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
lù ho finito adesso un pianto di sfogo...abbiamo prenotato e pagato i biglietti per 174 euro + 50 x le commissioni sulla carta di credito,perchè mio marito avrebbe chiesto 4 ore x il venerdi e lunedì di ferie.pare che stamattina abbia fatto la richiesta e la risposta di un paio di ore fa sia stato un sonoro vaff...più o meno!
lui mi ha detto che stasera ne parleremo con calma,io l'ho aggredito ma poverino era già tanto mortificato.mi ha parlato di una soluzione,ma sinceramente non voglo sperarci sono stufa e lui lo è più di me...gli stanno addosso e rompono le p@lle pure se dovesse restare a casa x malattia!
katy...batti il 5
dopoa ver pagato i biglietti OGGI gli hannoc omunicato che deve andare ad una fiera a Milano in quei giorni.....
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
katy ha scritto:lù ho finito adesso un pianto di sfogo...abbiamo prenotato e pagato i biglietti per 174 euro + 50 x le commissioni sulla carta di credito,perchè mio marito avrebbe chiesto 4 ore x il venerdi e lunedì di ferie.pare che stamattina abbia fatto la richiesta e la risposta di un paio di ore fa sia stato un sonoro vaff...più o meno!
lui mi ha detto che stasera ne parleremo con calma,io l'ho aggredito ma poverino era già tanto mortificato.mi ha parlato di una soluzione,ma sinceramente non voglo sperarci sono stufa e lui lo è più di me...gli stanno addosso e rompono le p@lle pure se dovesse restare a casa x malattia!
uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,noooooooo !
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
sono nera!perchè poi mm non si assenta mai,fa sempre più di quello che dovrebbe(e ultimamente x la gloria!) non rientra a pranzo e quindi resta 10 ore in azienda a sbrigare l amole di analisi che purtroppo non fa nessun'altro.ha un responsabile di laboratorio che se frega altamente,si fa millemila viaggi all'anno xkè tanto sta il fesso che fa per tutti,poi se dovesse mancare mm in periodi non "canonici"di ferie si scatena l'inferno perchè non ci sono analisi fatte,non ci sono risultati insomma nessuno fa nulla!ma questo per loro non significa gratificarlo,anzi...non significa concederli un giorno e mezzo fìdi ferie a fronte di quello che f atutto l'anno!ultimamente se ne escono con la solita solfa "sai in quanti vorrebbero il tuo posto?e anche se tu sei in gamba,se di te ci fidiamo etc..non ci mettiamo nulla a prenderne un altro"