winnie the pooh party!!!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Re: winnie the pooh party!!!!!
cominciamo con qualche carrellata (perdonate se magari qualcosa è doppione di immagini già postate ma vado un pò di corsa...)
mommyinthemountains.
per il 18esimo compleanno di mia sorella realizzai una board con le sue foto da appendere in sala
bellascrapbookdesigns.blogspot.com
piccole rondelle di legno come alzatine per il buffet e secchielli di metallo
hostessblog.
celebrationsathomeblog
invito:
greatwidesomewheredotcom.
mommyinthemountains.
per il 18esimo compleanno di mia sorella realizzai una board con le sue foto da appendere in sala
bellascrapbookdesigns.blogspot.com
piccole rondelle di legno come alzatine per il buffet e secchielli di metallo
hostessblog.
celebrationsathomeblog
invito:
greatwidesomewheredotcom.
-
- moderatore
- Contatta:
questi sono commestibili ma nn ho ben capito il "dentro" di cosa è fatto....forse è un muffin scuro
il verme gommoso è una favola!!!!!
itswrittenonthewalls.blogspot.com
il verme gommoso è una favola!!!!!
itswrittenonthewalls.blogspot.com
-
- utente senior
- Contatta:
wow ch emeraviglia!!!!!!!noi facemmo il prima compleanno sul tema di topolino,pippo,paperino e company.la torta era su un piano con tutti i personaggi della casa di topolino
poi le 2 torte più piccole per la festicciolo a casa avevano giusto l'ostia
per il ristorante ci facemmo confezionare delle composizioni con palloncini
poi festoni qua e la sempre di topolino per il ristorante e a casa alternammo fra topolino e pohh
come pensierino pensammo solo ai bimbi e poichè lele è nato il 5 gennaio preparammo delle calze con le stampe dei personaggi della casa di topolino riempite di lecca lecca,ovetti etc..sempre dei personaggi,
per il secondo e il terzo compleanno abbiamo fatto rispettivamente toy story e cars e oltre agli addobbi tipo quelle ti topolino abbiam preso pure tovaglie,tovaglioli,posate,bicchieri immagini 3d etc..
poi le 2 torte più piccole per la festicciolo a casa avevano giusto l'ostia
per il ristorante ci facemmo confezionare delle composizioni con palloncini
poi festoni qua e la sempre di topolino per il ristorante e a casa alternammo fra topolino e pohh
come pensierino pensammo solo ai bimbi e poichè lele è nato il 5 gennaio preparammo delle calze con le stampe dei personaggi della casa di topolino riempite di lecca lecca,ovetti etc..sempre dei personaggi,
per il secondo e il terzo compleanno abbiamo fatto rispettivamente toy story e cars e oltre agli addobbi tipo quelle ti topolino abbiam preso pure tovaglie,tovaglioli,posate,bicchieri immagini 3d etc..
-
- moderatore
- Contatta:
centrotavola
frostmeblog.blogspot.comlo trovo delizioso!
e poii c'è la craspedia e le margheritine
frostmeblog.blogspot.comlo trovo delizioso!
e poii c'è la craspedia e le margheritine
-
- utente senior
- Contatta:
per gli inviti quest'anno abbiamo preparato dei biglietti con busta colorati(giallo,verde bottiglia,azzurro,arancio)nei quali era lele che anninciava il suo terzo compleanno invitando tutti ad un "american burger party" gli amburger avevano l aforma dei personaggi di cars le salsicce erano legate in modo particolare formando il nome "lele" le patate avevano formine diverse(macchinine,camioncini,etc..)il formaggio era tagliato con la sagoma di saetta così come le verdure grigliate etc...
abbiamo chiuso gli inviti con delle mollette calamitate di cars che poi son rimaste agli invitati.
spero possa esseri qualcosa di aiuto!
abbiamo chiuso gli inviti con delle mollette calamitate di cars che poi son rimaste agli invitati.
spero possa esseri qualcosa di aiuto!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
io ci voglio venire al party winnie the pooh!!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
- utente senior
- Contatta:
Sono stata da Acqua & Sapone per la megascorta pannolini e ho visto che per i compleanni hannto tutto Ben10, Winx e... Winnie!!!
Se fai una capatina trovi di tutto, penso che sia uguale ovunque!
Se fai una capatina trovi di tutto, penso che sia uguale ovunque!
-
- utente senior
- Contatta:
oh mamma mi ero dimenticata di questo topic
sto gravissima!
cmq abbiamo scelto il locale, è una specie di stabilimento balneare sia come fattezze che come vicinanza al mare (dalla sabbia lo divide una stradina pedonale) però è recintato, ha tutto praticello e giochini e anche una pista da ballo, insomma vista/atmosfera mare ma senza sabbia
dobbiamo andare a confermare, appena ho un attimo mi leggo tutti i consigli e vi ripsondo intanto graziiiieee
sto gravissima!
cmq abbiamo scelto il locale, è una specie di stabilimento balneare sia come fattezze che come vicinanza al mare (dalla sabbia lo divide una stradina pedonale) però è recintato, ha tutto praticello e giochini e anche una pista da ballo, insomma vista/atmosfera mare ma senza sabbia
dobbiamo andare a confermare, appena ho un attimo mi leggo tutti i consigli e vi ripsondo intanto graziiiieee
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
wow che bello,vengo anch'io posso?
-
- utente senior
- Contatta:
e come no? =)