pe carità , me piace lo stesso peròSveva ha scritto:io vi ricordo la storia della MIA Birkin....
come si giustifica?
che so na massa de bisciardi coem tutti gli altri......ladri!
p.s. la maglia emo pankettara di oggi di Moschino... sempre dalla sede della produzione viene.....
ciccisi a loro!!!!!!
Outfit del giorno
- Luliclè
- moderatore

- Contatta:
Re: Outfit del giorno
-
BambinaColorata
- utente senior

- Contatta:
Oggi jeans Siviglia, camicia bianca, cardigan color fango, hogan mod. olimpia e trench di zara.
“Un uomo che ti regala una borsa è speciale. Un uomo che ti regala una Birkin è il principe azzurro” da "Una mamma per amica"
“Un uomo che ti regala una borsa è speciale. Un uomo che ti regala una Birkin è il principe azzurro” da "Una mamma per amica"
- Linduccia
- utente senior

- Contatta:
BambinaColorata ha scritto:Oggi jeans Siviglia, camicia bianca, cardigan color fango, hogan mod. olimpia e trench di zara.
che bella verità
svevina io non so la storia della tua birkin
io per ora pigiama viola e giallo
fra un pò vado ad indivisarmi
menomale che cambio giornalmente col trucco
Io me la ricordo quella notte.Notte di lacrime, urla, spingi ancora!Notte che è una semplice notte,ma quella notte che ti cambierà la vita.Notte che ti restituirà l'immenso quando finalmente ti si squarcerà il cuore di gioia,felicità,amore,purezza e pienezza come non l'hai mai provata quando lo vedrai e lo annuserai e ti sembrerà di odorare il giardino dell'Eden!
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
bellissima, profumi di primaveraBambinaColorata ha scritto:Oggi jeans Siviglia, camicia bianca, cardigan color fango, hogan mod. olimpia e trench di zara.
svevuzza neanch'io la so
io oggi tuta!
-
BambinaColorata
- utente senior

- Contatta:
Oggi pantaloni con il cavallo basso neri, t-shirt nera, golf e scarpe da ginnastica fango, sciarpona maculata e borsa miu miu.
- rapHael
- nuovo utente

- Contatta:
mmmhhhh jeans chiari, maglia nera pipistrellosa...trucco sul violetto per darmi un tono in questa giornata uggiosa!
In compenso Raffaele ha una salopette azzura stupenda!
In compenso Raffaele ha una salopette azzura stupenda!
-
Sveva
- moderatore

- Contatta:
la birkin viene cucita a mano dagli artigiani francesi di hermès....
siiiiiii stocavolo...
ditta con producione in Cina, vista, fotografata e frequentata dallo Marito nel suo viaggio pechinese....
cucite a mano lo so sono.....per carità....
vabbè...detto ciò
stamattina sono di un ggggiovine ch enn ve ne fate un'idea:
jeans skinny blu scurissimo
snackers samsonite beige e bainche
t-shirt nera con stampa faccione di Minnie antica in colori pastellati 8beige la margherita sul cappellino)
cardigan aperto colot tortora -fango
collana a bigliozze nere con bracciale abbinato
arrivo in ufficio e collega P. mi fa...oh come sei ggggiovine....sembravi una di quelle che è bella pure con la tuta!
siiiiiii stocavolo...
ditta con producione in Cina, vista, fotografata e frequentata dallo Marito nel suo viaggio pechinese....
cucite a mano lo so sono.....per carità....
vabbè...detto ciò
stamattina sono di un ggggiovine ch enn ve ne fate un'idea:
jeans skinny blu scurissimo
snackers samsonite beige e bainche
t-shirt nera con stampa faccione di Minnie antica in colori pastellati 8beige la margherita sul cappellino)
cardigan aperto colot tortora -fango
collana a bigliozze nere con bracciale abbinato
arrivo in ufficio e collega P. mi fa...oh come sei ggggiovine....sembravi una di quelle che è bella pure con la tuta!
-
fecolina
- utente senior

- Contatta:
io voglio essere teBambinaColorata ha scritto:Oggi pantaloni con il cavallo basso neri, t-shirt nera, golf e scarpe da ginnastica fango, sciarpona maculata e borsa miu miu.
io per venire in ufficio, jeans scuro scarpa da tennis bianca maglioncino blu con profili grigi e pulcinone turchese con fiocchetto rosso davanti fiorucci per ovs
- Luliclè
- moderatore

- Contatta:
ihhhhh Svèèèè e che vvole il collega???? chiamo Lele????????
io jeans skinny blue scuro, maglietta aderente nera scollo rotondo, cintina nera, giaccanera maniche 3/4 con risvolto a righine a 4 bottoni dorati alla marinara, francesine nere, trucco smokey eyes (più o meno
)!!
io jeans skinny blue scuro, maglietta aderente nera scollo rotondo, cintina nera, giaccanera maniche 3/4 con risvolto a righine a 4 bottoni dorati alla marinara, francesine nere, trucco smokey eyes (più o meno
-
monica19781
- utente senior

- Contatta:
che belle le mie amiche
mi piace troppo leggere come siete vestite /truccate/ pettinate /accessoriate!!!![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
mi piace troppo leggere come siete vestite /truccate/ pettinate /accessoriate!!!