panni bianchi
-
- utente senior
- Contatta:
panni bianchi
sono un acchiappacolore dipendente e lo uso ad ogni lavatrice che faccio. Mi capita di mischiare i bianchi con i colorati, certo capi non buoni perchè quelli li lavo a parte. Quelli bianchi lavati con i colorati delle volte mi si sono ingrigiti e vorrei provare a far tornare il bianco Bianco. Voi avete qualche rimedio che funziona??
-
- moderatore
- Contatta:
Re: panni bianchi
Hai provato il vanish crystal bianco?
Anche i miei bianchi non è che siano bianchissimi eh...
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
o vanish crystal bianco oppure omino bianco.Daphne ha scritto:Hai provato il vanish crystal bianco?
Per i colorati invece uso sempre Vanish nella confezione rosa vengono perfetti.
Anch'io uso l'acchiappacolore in qualche lavatrice mi trovo bene soprattutto perchè in 2 si risparmia qualche lavatrice .
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
ho comprato pocanzi omino bianco... proverò anche con l'aceto e l'acqua a 60°C vediamo che ne uscirà fuori
-
- moderatore
- Contatta:
Assolutamente d'accordo!Babette ha scritto:a volte i bianchi diventano grigi a causa dell'acqua troppo dura.
prova a mettere un bicchiere d'aceto nella vaschetta dell'ammorbidente.on si sente l'odore,tranquilla.
per mantenere il bianco,mi trovo benissimo con questo prodotto,che è anche disinfettante.
fonts spuma di sciampagna
L'aceto è ottimo e non inquina!
In alternativa puoi mettere un paio di cucciaini di bicarbonato anche direttamente nel cestello, è uno sbiancante naturale
-
- utente senior
- Contatta:
-
- utente senior
- Contatta:
Grazie care x i consigli
-
- utente senior
- Contatta:
Spesso aggiungo anche io bicarbonato e aceto, fanno bene alla lavatrice, non inquinano e disinfettano pure.
Purtroppo una volta ho usato uno sbiancante in polvere, ma facendo un programma breve e a temperatura di 40° non si è sciolto... e ho dovuto fare tutto di nuovo!!!
Purtroppo una volta ho usato uno sbiancante in polvere, ma facendo un programma breve e a temperatura di 40° non si è sciolto... e ho dovuto fare tutto di nuovo!!!
-
- moderatore
- Contatta:
Ah, non l'avevo specificato e dalla mia risposat si può travisare...
Mai mai mai bicarbonato e aceto insieme. Se li vuoi usare nella stessa lavatrice puoi mettere il bicarbonato nel cestello o nello scomparto detersivi, e l'aceto nella parte dell'ammorbidente, così non vengono a contatto
Mai mai mai bicarbonato e aceto insieme. Se li vuoi usare nella stessa lavatrice puoi mettere il bicarbonato nel cestello o nello scomparto detersivi, e l'aceto nella parte dell'ammorbidente, così non vengono a contatto