Vedo che sei proprio a buon punto!!!
![[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]](./images/smilies/2/icon_kidra.gif)
idem mio marito!Babette ha scritto:velo fa sposa!
sì al gilet!!!
soprattutto perchè lui a lavora indossa l'abito, per le nozze si sentirà anche lui più "importante",no?
mio marito si è fatto fare un mezzo(cioè senza coda) tight (che ha il pantalone a righe)con gilet.
in più,un pantalone della stessa stoffa della giacca,perciò riutilizza la giacca con l'altro pantalone e il gilet a seconda dell'importanza dell'occasione (sì per un matrimonio,no per una festa elegante ma informale)..
ogni volta che lo indossa si sente un figo e mi guarda snobbandomi con i miei 4 straccetti!!!monica19781 ha scritto:idem mio marito!Babette ha scritto:velo fa sposa!
sì al gilet!!!
soprattutto perchè lui a lavora indossa l'abito, per le nozze si sentirà anche lui più "importante",no?
mio marito si è fatto fare un mezzo(cioè senza coda) tight (che ha il pantalone a righe)con gilet.
in più,un pantalone della stessa stoffa della giacca,perciò riutilizza la giacca con l'altro pantalone e il gilet a seconda dell'importanza dell'occasione (sì per un matrimonio,no per una festa elegante ma informale)..
Nikita ha scritto:tesoro per il regalo ai testimoni, potete prende un oggetto da un abottega equosolidale, cosi' voi avrete donato un pensiero e tua mamma stara' serena perche' il tutto sara' coerente col matrimonio!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti