Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Candele thun ce ne sono di bellissime anche con il lilla e il rosa,ma io non ce le vedo con il vasetto.ecco credo siano due pezzi da prendere singolarmente hai visto la cicogna della thun?é meravigliosa,oppure gli animaletti doppi o le calamite anche qui c'é la versione doppia.
Con i vasetti io metterei i semini oppure solo i confettini
è vero!! la thun fa delle bellissime candela da abbinare col piattino e secondo me sono una bellissima bomboniera. puoi prenderle anche diverse e le nuove collezioni sono fantastiche!!
anche per i miei gusti è molto classico però ha ragiona Lalla, nelle vostre scelte siete sempre stati coerenti e anche questa Bombo ricalca lo stile
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
allora per i miei gusti e il mio arredo è un oggetto troppo classico ma deve piacere a voi prima di tutto e son contenta che abbiate trovato quello che cercavate!