Senza shopping - 2012

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
Diotima

Re: Senza shopping - 2012

Messaggio da Diotima »

Daphne ha scritto:Siamo un filiiiiino OT. Apriamo un topic a parte sul valore della moda e sullo stile personale?
Amministratora decida lei :mrgreen:
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

Diotima apri che te rispondo [2/icon_axe.gif] :mrgreen: :lol:
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

io come barbalalla prima compravo molto di più e sempre robetta molto low cost, risultato aprivo l'armadio e
"ma non ho niente da mettermi!!!!!"
poi ho iniziato con il trasloco del matrimonio a rendermi conto dei soldi buttati e ad ogni cambio di stagione buttavo e butto ancora sacchi pieni di roba, qualcosa ancora con il cartellino, allora ho iniziato a ridimensionarmi, non compro più tutto quello che vedo e mi piaciucchia, compro quello che mi fa sentire figa, nel senso che so che avendocelo nell'armadio, non potrò più dire la famosa frase incriminata suddetta -.-"
questo significa però spenderci un po' di più non moltissimo ma diciamo da benetton sisley imperial in su, compro meno spendo uguale o qualcosa in più ma sfrutto tanto e sono soddisfatta di me quando esco.
poi compro anche cosine più di tendenza ma cerco di spenderci meno e le cose che so che dureranno una stagione (tipo i pantaloni estivi quelli sottili io li uso talmente tanto che a fine stagione sono finiti!) posso anche prenderli al mercato o a poco prezzo, ma qualche pezzo più carino lo devo avere.

poi ora spendo anche per matteo, adoro comprargli abitini calzini pigiamini tutto.

ho fatto un mix dei 2 topic comunque per concludere se non posso mangiare, non posso fare follie, viaggi poco, non posso neanche comprare quello che mi piace che mi rimane ahahahah

ovviamente ringraziando il Signore possiamo permettercelo, quando non potevo più di tanto, non ho comprato o solo l'indispensabile, ma nonostante mi sia sempre ritenuta una spendacciona, alla fine con i risparmi riuscivo a farmi vacanze all'estero si 16 gg tutto compreso, comprare mobili, pagarmi alcune cosine del matrimonio e mettermi anche i soldini da parte.
forse tanto sfrusciona non sono ;)
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

volevo aggiornarvi:
per ora resisto stoicamente e mi aiuta anche il cambio di stagione, inoltre mi sono ripromessa di mettere piu' vestitini e udite, udite, piu' COLORE. :grin:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Nikita ha scritto:volevo aggiornarvi:
per ora resisto stoicamente e mi aiuta anche il cambio di stagione, inoltre mi sono ripromessa di mettere piu' vestitini e udite, udite, piu' COLORE. :grin:
wow,applausi a scena aperta!!! [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
Daphne
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Daphne »

Più coloreeee????
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah Immagine

Immagine

Immagine
dareia
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da dareia »

Bravissima [2/icon_pray.gif] perche' resisti e perche' ti sei rimpormessa di usare piu' colore :mrgreen:
Io adoro le cose colorate, le compro pure... ma poi il 99% del tempo sono sempre vestita di nero :roll:
Daria

Immagine
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Contatta:

Messaggio da formichina »

io ho un sacco di deterrenti al no shopping: i pochi soldi, stellina in arrivo, la panza che cresce.
però ammetto di essere stata sempre una acquirente oculata, ovvero compravo solo se necessario. ora compro se necessario e se in sconto.
ho amiche che non tornano a casa mai senza un sacchetto pieno, e poi si lamentano che non posso pagare l'affitto. così non va.

niki sono con te in questa battaglia, ma so che ce la farai perchè sei tosta. e poi la tua scelta del colore ha la mia completa approvazione!!!
Immagine
Nikita
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Nikita »

grazie a tutte!!!

mi sono ripromessa di usare anche piu' vestitini, li ho nell'armadio e la maggior parte li ho comprati per i matrimoni e messi solo una volta!!!!
e allora anche se penso di avere delle gambe come prosciutti san daniele, chi se ne frega!!! :mrgreen:
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
momy81
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da momy81 »

anche se penso di avere delle gambe come prosciutti san daniele, chi se ne frega!!!
ora vengo li,ti meno e poi torno a casa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola" Immagine
Rispondi