Sciao BBBbelle
-
- moderatore
- Contatta:
Sciao BBBbelle
Sò io!!!!!
siccome la Ferilli dice che "beato chi s'oooo fa il sofà" eccomi qui.....la Svevina sul sofà! e mi sento proprio beata!!! :D
sono l'ultima "signora" di questo gruppo, sposata da settembre 2011...fresca fresca!
adoro tutto quello che riguarda il wedding world:nastri, pizzi, confetti e soprattutto le mie adorate pallette! oltre all'organizzazione del ricevimento e la gestione catering che sono il mio "pane quotidiano".
sono sgrammaticata, scanzonata,spesso illetterata, ho avuto diverse vite precedenti in cui ero personaggi mitici, sono un pò rotonda e un pò gnocca ma soprattutto sono una con amiche fantastiche.... non lo sapevate?
siccome la Ferilli dice che "beato chi s'oooo fa il sofà" eccomi qui.....la Svevina sul sofà! e mi sento proprio beata!!! :D
sono l'ultima "signora" di questo gruppo, sposata da settembre 2011...fresca fresca!
adoro tutto quello che riguarda il wedding world:nastri, pizzi, confetti e soprattutto le mie adorate pallette! oltre all'organizzazione del ricevimento e la gestione catering che sono il mio "pane quotidiano".
sono sgrammaticata, scanzonata,spesso illetterata, ho avuto diverse vite precedenti in cui ero personaggi mitici, sono un pò rotonda e un pò gnocca ma soprattutto sono una con amiche fantastiche.... non lo sapevate?
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
Re: Sciao BBBbelle
ahooooooooooooooooooooooooo
e' arrivata finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ohhh yesssssssssss
e' arrivata finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ohhh yesssssssssss
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- momy81
- moderatore
- Contatta:
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Benvenuta sora Sveva!
- Oliva
- nuovo utente
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
E ha fatto l'entrata ad effetto lei! :D Benvenuta tigrotta!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
ehm....va beh che sono vecchia, la più vecchia ma t'avevo già risposto io...che succede staffe???
va beh, te lo ridico: finalmenteeeee benvenutaaaaaaaa
va beh, te lo ridico: finalmenteeeee benvenutaaaaaaaa
-
- moderatore
- Contatta:
Mi piace che chiedi "che succede staffe" quando dello staff fai parte anche tu!!! ahahah
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
è una palese mancanza di presa di coscienzaDaphne ha scritto:Mi piace che chiedi "che succede staffe" quando dello staff fai parte anche tu!!! ahahah
-
- utente senior
- Contatta: