Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
io credo che sia un bel regalo a prescindere....
per il battesimo dipende dall'intimità che hai con la mamma no?
Feco sono giornic he le guardo solo in rosa.... che tenerezza la torta di Muffettino in azzurro!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
che ne so... tipo... la mia vicina di casa che saluto si e no battezza il figlio
mandi una pianta nn una torta di pannolini.
cioè...aspè... me sto a incartà...
volevo dire che essendo uan cosa "insolita" almeno dalle mie parti magari non viene capita e se nn hai confidenza spoiegarla diventa più difficile... o no?
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
barbalalla76 ha scritto:ma la torta di pannolini non si fa per il baby shower?
si in effetti io la regalo per una nascita (cioè prima della nascita) anche s enon c'è nessuna festa....
no... è fatta! se è mezza inglese capirà... e i pannolini servono come il pane! quindi pure fossero due ben vengano!!