Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
sono due gg che volevo scrivere che mi sto Nikitizzando...
abiti diversi ma in gradazione di nero e grigi....
arrivano gli alieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ok ce l'ho fatta sono vestita, jeans skinny scuro, t-shirt scollatura ampia manica lunga basic bianca, microcardigan nero con rifiniture strassettose manica 3/4, l'effetto è carino e primaverile.
catenina con cuoricino di diamanti bianchi e neri regalo del marito per i miei 30 anni e orecchini punti luce.
penso metterò delle ballerine nere e grigioline....urgono scarpe
jeans g-starr modello simil boyscut largo calato e rigirato in fondo, francesine nere con tacchissimo, tshirt nera con camicia trasparente nera sopra, cintina nera finissima, girocollo di perle e catenina lunghissima con ciondolo ragnetto peruviano in argento (uno dei regali dei viaggi dei miei, loro viaggi e io piglio ) giubino di pelle nero aderente modello vintage di patrizia pepe, codina solita (lunghezza capello moooolto critica) tanto mascara e un pò diterra e matita nera interno occhio, lucidalabbra...
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)