Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
yeppa! yeppa! yeppissima!!!!!!!!!!
Niky siamo in aereo...Genova è impossibile con i tempi così stretti
arriviamo ven.sera tardi, abbiamo praticamente solo il sabato perchè domenica ripartiamo nel poemriggio
però se voi riuscite a venire stiamo tuuuuutti vicini vicini e ci abbracciamo che è Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
poi... per le mie amichette pugliesi: e certo che ci si organizza!
ho un tete a tete per una cosa intima e personale ma ancora non abbiamo stabilito il giorno... per il resto
sono tutta vostra beibiiiiiiiiiii
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Sveva ha scritto:yeppa! yeppa! yeppissima!!!!!!!!!!
Niky siamo in aereo...Genova è impossibile con i tempi così stretti
arriviamo ven.sera tardi, abbiamo praticamente solo il sabato perchè domenica ripartiamo nel poemriggio
però se voi riuscite a venire stiamo tuuuuutti vicini vicini e ci abbracciamo che è Natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda la webmasterchef ti concede anche di cantare la canzoncina del Natale oggi!!!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
io ho sentito maritino e ci facciamo un pensierino vero, entro stasera si decide!! per quanto ci riguarda però vista l'ingente molte di parenti milanesi da onorare, saremmo liberi soltanto il sabato in mattinata e pranzo
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Sveva ha scritto:poi... per le mie amichette pugliesi: e certo che ci si organizza!
ho un tete a tete per una cosa intima e personale ma ancora non abbiamo stabilito il giorno... per il resto
sono tutta vostra beibiiiiiiiiiii
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!uh mamma come son contenta!
vado!
abbracciamoci è Nataleeeeeeeeeeee
siamo tutti tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non c'è alcuna
differenzaaaaaaaaaaa
fra le genti della terraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Daphne ha scritto:E che sabato a pranzo sia!!! Uddio non vedo l'ora! Tutti da me quindi, ok? Quantio siamo? Tavolata da accampati n. 2!
NOI CI SIAMO!!!!
non perdo l'occasione di ristrapazzarvi per niente al mondo!! a costo di venire a milano guidando io!!! (in quel caso vista la media dei 60 km all'ora partirei la sera prima! )
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus