Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
no... non è un mio hobby ma credo sarebbe molto bello... e molto rilassante!
parlo della Sand Art
ovvero... questo:
telegraph.co.uk
.dailymail.co.uk
lui è Andres Amador e secondo me fa delle cose bellissime....
cadoinpiedi.it
topdesignmag.com
andresamador.net
ho voglia di pace....di tranquillità e di mare.
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
Molto bello! Non l'avevo mai visto/sentito. Anche se una forma d'arte che viene cancellata nel giro di pochi giorni dalle onde e dal vento un po' mi scompensa, siamo abituati a forme più durature nel tempo, no?
Daphne ha scritto:Molto bello! Non l'avevo mai visto/sentito. Anche se una forma d'arte che viene cancellata nel giro di pochi giorni dalle onde e dal vento un po' mi scompensa, siamo abituati a forme più durature nel tempo, no?
di fatto qui l'arte viene attestata dalla fotografia e quello che ne risulta è una sinergia fra due mondi che sembrano così l'uno al servizio dell'altra.....
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
mentre curiosavo qui e la ho trovato anche la versione invernale
lei è Sonja Hinrichsen
likecool.com
inhabitat.com
amusingplanet.com
non si tratta di strane meduse o funghi allucinogeni...
si tratta di vernice, acqua e una reflex!