Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Un'idea bellissima e taaaaaanto utile (io uso un pacco al giorno solo per le bimbe e metà per Pier!!!)
Metà pacco al giorno per bimbo
Mi sembra un tantino esagerato... Le confezioni contengono grosso modo 30 pannolini... quindi 15 pannolini al giorno. Togliendo la nanna viene più di un cambio all'ora
L'intelligenza non è un vantaggio ma un incidente di percorso
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
io ho comprato per fare la torta una confezione da 30 e una da 24.
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!
ieri ho comprato qualche altro nastro e della carta crespa epr aggiungere dei fiori qui e la...
stasera dovrei mettermi all'opera!!!!!
katy ha scritto:ma 30 pannolini,davvero?????io mai trovati tanti pannolini in una confezione a meno ch enon prendevo quella doppia!
Se non son 30 saranno 28, e parlo di confezioni normali, qualsiasi marca ti venga in mente... Le confezioni doppie ne hanno tra i 50 e i 60
guarda le prime misure sono ormai lontante dalla mia memoria ma ricordo che la num.5 della pampers ne aveva davvero molti meno...è vero pure che più grandicelli li cambi meno frequentemente!!!!!!