yesss!!!!katy ha scritto:brava lù..io non ci sono stata ma a conoscere una città nuova ne vale sempre la pena!!!!!
![[2/icon_kidra.gif] [2/icon_kidra.gif]](./images/smilies/2/icon_kidra.gif)
![[2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif] [2/icon_super.gif]](./images/smilies/2/icon_super.gif)
Allora diciamo che vi farò una bella recensione e porterò un pò di cioccolato dalla Svizzera!
![winkle [2/icon_winkle.gif]](./images/smilies/2/icon_winkle.gif)
![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
yesss!!!!katy ha scritto:brava lù..io non ci sono stata ma a conoscere una città nuova ne vale sempre la pena!!!!!
Solo il viaggio. Ma se aggiungi pernottamento e pranzo/cena fuori + l'ingresso a qualche monumento o chessòio...Lucia ha scritto:Daphne ha scritto:No, mi stai tentando ma niente dindi quindi rimarrà una tentazione...capisco tesorina,comunque alla fine ci viene a fare quanto una cena fuori + un cinema.
no compreso il pernottamento ci viene a fare 90€ compresa la colazione,per pranzi e cene ci arrangeremo cercando di non spendere molto.Daphne ha scritto:Solo il viaggio. Ma se aggiungi pernottamento e pranzo/cena fuori + l'ingresso a qualche monumento o chessòio...Lucia ha scritto:Daphne ha scritto:No, mi stai tentando ma niente dindi quindi rimarrà una tentazione...capisco tesorina,comunque alla fine ci viene a fare quanto una cena fuori + un cinema.
yeahLuliclè ha scritto:che figata!! Non la conosco ma come tutte le città europee ne varrà la penae poi le cose fatte cotte e magnate so le mejo
Dai se ti dà qualche info ne sarei contentissima,grazie mille!!!dareia ha scritto:Ma dai che bello...![]()
Io ancora non sono mai riuscita ad andarci, ma la morosa di un mio carissimo amico vive li da alcuni anni e lui e' li praticamente ogni due settimane... se sei a corto di dritte posso provare a contattarlo per chiedergli cosa si puo' fare di bello in due giorni!
questo è davvero un gran bel pensiero!!!!!!!Lucia ha scritto:
Allora diciamo che vi farò una bella recensione e porterò un pò di cioccolato dalla Svizzera!![]()
Solo per il cioccolato ne vale la penamomy81 ha scritto:questo è davvero un gran bel pensiero!!!!!!!Lucia ha scritto:
Allora diciamo che vi farò una bella recensione e porterò un pò di cioccolato dalla Svizzera!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte,fate bene!
anche solo per un week end,poter staccare la spina è splendido!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti