Easiyò
- momy81
- moderatore
- Contatta:
Easiyò
...non mi scherzerete,vero??????
da qualche tempo ho scoperto il canale QVC che trasmette televendite h 24.non mi sono mai fatta prendere,perchè per me lo shopping è un piacere "materiale",non riesco a farmi trascinare da quello online.
Vabbè,tutto nella norma,fino a quando non ho visto questo:
http://www.qvc.it/marchi/cucina/easiyo.html
ogni qualvolta beccavo la televendita,mi imbambolavo affascinata.ho iniziato a cercare recensioni e commenti,e alla fine ho ceduto.
martedi sera,all'ennesima puntata,diego mi dice:"scusa,se hai 30 giornio per provare,fai l'ordine.tentare non nuoce."
non me lo son fatta ripetere due volte ed ho preso lo starter kit:
http://www.qvc.it/marchi/cucina/easiyo/ ... greco.html
aspetto che arrivi,proverò e poi deciderò cosa fare.Ho scoperto un gruppo su Fbk di consumatori abituali e tutti ne sono antusiasti.tra l'altro su ebay o tramite una ragazza di questo gruppo,si possono comprare le buste di yogurt ad un costo decisamente inferiore rispetto al programma Tv.
ecco l'ho detto.vi terrò aggiornate su questa follia
da qualche tempo ho scoperto il canale QVC che trasmette televendite h 24.non mi sono mai fatta prendere,perchè per me lo shopping è un piacere "materiale",non riesco a farmi trascinare da quello online.
Vabbè,tutto nella norma,fino a quando non ho visto questo:
http://www.qvc.it/marchi/cucina/easiyo.html
ogni qualvolta beccavo la televendita,mi imbambolavo affascinata.ho iniziato a cercare recensioni e commenti,e alla fine ho ceduto.
martedi sera,all'ennesima puntata,diego mi dice:"scusa,se hai 30 giornio per provare,fai l'ordine.tentare non nuoce."
non me lo son fatta ripetere due volte ed ho preso lo starter kit:
http://www.qvc.it/marchi/cucina/easiyo/ ... greco.html
aspetto che arrivi,proverò e poi deciderò cosa fare.Ho scoperto un gruppo su Fbk di consumatori abituali e tutti ne sono antusiasti.tra l'altro su ebay o tramite una ragazza di questo gruppo,si possono comprare le buste di yogurt ad un costo decisamente inferiore rispetto al programma Tv.
ecco l'ho detto.vi terrò aggiornate su questa follia
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- moderatore
- Contatta:
Re: Easiyò
ma te la davo io la yogurtiera!!!!!!!! sono secoli che me la voglio togliere!!!!!!!
- momy81
- moderatore
- Contatta:
il procedimento è diverso dalla solita preparazione!
io lo yogurt fatto nella yogurtiera l'ho assaggiato e non mi fa impazzire.ora voglio provare così
io lo yogurt fatto nella yogurtiera l'ho assaggiato e non mi fa impazzire.ora voglio provare così
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
-
- moderatore
- Contatta:
mmmmffff c'ho provato! ahhahahahahhaha
- momy81
- moderatore
- Contatta:
-
- moderatore
- Contatta:
no no... tengo ancora na pentola a pressione.... magari ti piace di più quella? ahhahahahah
detto ciò...
ti stimo sorella! ti sei data anche tu al fascino ammaliatore delle televendite!
ce ne andremo a braccetto in una clinica californiana a disintossicarci! ahhahahah
detto ciò...
ti stimo sorella! ti sei data anche tu al fascino ammaliatore delle televendite!
ce ne andremo a braccetto in una clinica californiana a disintossicarci! ahhahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Attendo invito per l'assaggio
-
- moderatore
- Contatta:
Qual è la differenza con la normale yogurtiera?
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah
-
- utente senior
- Contatta:
Quoto!Daphne ha scritto:Qual è la differenza con la normale yogurtiera?
-
- nuovo utente
- Contatta:
io ho la yogurtiera normale, e mi sono chiesta anche io cosa ci sia di diverso in questo easiyò!!
PS: svevina mi candido per la pentola a pressione!!!
PS: svevina mi candido per la pentola a pressione!!!