Benvenute in questa sezione!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
Benvenute in questa sezione!
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw).
Benvenute nella nostra sezione fashion ma in quanto tale non consideratela un superfluo nella vostra vita!
Se siete testimoni indecise su come presentarvi al matrimonio dell’anno, desiderose di porgere ai novelli un cadeau che li lasci impagliati come il loro cake topper per lo stupore,
o preziose invitate a una prima all'Opera di Paris o anche solo alla prima recita di Natale della parrocchia,
ovvero donne in carriera indecise su come proporvi quotidianamente sul vostro posto di lavoro, o anche solo ragazze confuse sull’ abbinare il maglione verde col pantalone celeste, fermatevi!! vi prego !!!…e chiedete pure a Luliclè ! non sarò Carla Gozzi, ma ho i capelli biondi e tanta passione per mode e tendenze glamour, tenendo sempre nel cuore e nella mente le parole della mia oramai mentore Coco “L’eleganza non consiste nell’indossare un vestito nuovo…..la moda passa, lo stile resta” ecco, grazie Coco perché la nostra sarà infatti una ricerca garbata e rispettosa del nostro stile!
Benvenute nella nostra sezione fashion ma in quanto tale non consideratela un superfluo nella vostra vita!
Se siete testimoni indecise su come presentarvi al matrimonio dell’anno, desiderose di porgere ai novelli un cadeau che li lasci impagliati come il loro cake topper per lo stupore,
o preziose invitate a una prima all'Opera di Paris o anche solo alla prima recita di Natale della parrocchia,
ovvero donne in carriera indecise su come proporvi quotidianamente sul vostro posto di lavoro, o anche solo ragazze confuse sull’ abbinare il maglione verde col pantalone celeste, fermatevi!! vi prego !!!…e chiedete pure a Luliclè ! non sarò Carla Gozzi, ma ho i capelli biondi e tanta passione per mode e tendenze glamour, tenendo sempre nel cuore e nella mente le parole della mia oramai mentore Coco “L’eleganza non consiste nell’indossare un vestito nuovo…..la moda passa, lo stile resta” ecco, grazie Coco perché la nostra sarà infatti una ricerca garbata e rispettosa del nostro stile!
- Lucia
- moderatore
- Contatta:
Re: Benvenute in questa sezione!
M'imchino a cotanto stile e classe!!!
- Nikita
- moderatore
- Contatta:
chapeau!!!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
suvvia vi prego alzatevi pure vi offro un Cosmopolitan??
-
- moderatore
- Contatta:
certo che non sei Carlà Gozzi...sei notevolmente più gnocca!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
amicaaaa è bruttina con stile, no??Sveva ha scritto:certo che non sei Carlà Gozzi...sei notevolmente più gnocca!
-
- moderatore
- Contatta:
Tesoro, tu non sai quando lavoro avrai da fare con me
Sono senza speranza...
Figurati che quando per lavoro dovevamo apparire in televisione ci avevano raccomandato di vestirci bene, ecco, mi ci sono messa di impegno e facevo la mia figura... Beh, mia figlia mi ha guardata, ha sgranato gli occhioni e ha detto "Ooooooh" Bejja!". E non aveva ancora un anno, figurati come è abituata a vedermi
Prendimi sotto la tua aluccia
Io in cambio ti svelerò tutti i segnreti del punto croce!
Sono senza speranza...
Figurati che quando per lavoro dovevamo apparire in televisione ci avevano raccomandato di vestirci bene, ecco, mi ci sono messa di impegno e facevo la mia figura... Beh, mia figlia mi ha guardata, ha sgranato gli occhioni e ha detto "Ooooooh" Bejja!". E non aveva ancora un anno, figurati come è abituata a vedermi
Prendimi sotto la tua aluccia
Io in cambio ti svelerò tutti i segnreti del punto croce!
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
affare fatto Rainy : la mia aluccia è alzata e ho l'ago nell'altra mano .....non vedo l'ora di iniziare
- momy81
- moderatore
- Contatta:
concordo e sottoscrivo...Sveva ha scritto:certo che non sei Carlà Gozzi...sei notevolmente più gnocca!
e poi,sei il glamour incarnato
sveva dice..."tutt'unpuntoevirgola"
- Luliclè
- moderatore
- Contatta:
momy81 ha scritto:concordo e sottoscrivo...Sveva ha scritto:certo che non sei Carlà Gozzi...sei notevolmente più gnocca!
e poi,sei il glamour incarnato