Smalto semipermanente

Per invitate fashion, regali di nozze o semplici consigli per uno chic quotidiano.
Moderatore:Luliclè
Rispondi
raggiodisole
utente senior
utente senior
Contatta:

Re: Smalto semipermanente

Messaggio da raggiodisole »

Sì, ma nel mio caso sono proprio cortissime, alla fine la lunetta nemmeno c'è e giustamente mi dice che non ha senso, piuttosto me le faccio crescere per quel giorno e tagliare la sera stessa, non so voi ma io sono così maldestra che mi faccio male da sola!!!

L'altra mattina, nell'infilarmi il jeans, mi sono graffiata con il pollice sulla coscia, ma perchè vado sempre di fretta e faccio danni!!!
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

anzichè il franch allora fatti fare un colore chiaro, un bianco perlato per esempio, o un rosa confetto chiarissimo, l'ho visto a una ragazza con le unghie corte ed era bellissimo, molto delicato [2/icon_syda.gif] ...alla fine dei conti, parlo per me, fare questo e spendere 30 euro al mese conviene molto di più che fare la manicure quasi tutte le settimane, che poi per pigrizia non faccio assolutamente!!!
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
raggiodisole
utente senior
utente senior
Contatta:

No, guarda la manicure sarebbe solo per il battesimo e il matrimonio, gli altri giorni, sono inguardabile! Bell'lidea del perlato, corte e non pericolose, effettivamente così prendo due piccioni con una fava! Settimana prossima la richiamo!!!
formichina
nuovo utente
nuovo utente
Contatta:

Messaggio da formichina »

a me piace tanto colorato con le unghie corte, e poi non è vero che graffi perchè comunque lo smalto un po' te le smussa.
Immagine
raggiodisole
utente senior
utente senior
Contatta:

Eh eh, io non mi sono graffiata, mi son proprio scorticata!!! Vabbè ero di fretta e le unghie corte poi son belle dure, ma mi son tolta un po' di pelle sull'altra mano!!!

E' vero anche che con le bimbe faccio molta più attenzione!!!
Marzadark
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da Marzadark »

anche io lo faccio, da me la mia estetista lo chiama gelish, è da piu di un anno e mezzo che lo faccio e mi trovo benissimo! Io pago 20€ per il colore e 25€ per il french e mi dura 1 mese, l'ho fatto anche per il matrimonio.Ormai l'appuntamento mensile è fisso e le manine sono sempre in ordine e ogni mese si ha un colore diverso!! lo lovvo proprio!!! [2/icon_syda.gif]
Non si vede bene che con il cuore... l'essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe)

Immagine

Immagine
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

ma avete fatto il gel o lo shellac?
Luliclè
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Luliclè »

ohhh io ce l'ho ancora!!! la mia di estetista invece lo chiama gel lac!!! allora secondo me dura bene 20 giorni e anche di più perchè a guardare le mani è ancora intatto, come appena fatto solo con un margne di ricrescita ma se messo bene non si nota tanto. L'unico inconveniente è che dopo una ventina di giorni inizia ad alzarsi e staccarsi un pochino all'inizio dell'unghia (non alla punta ehhh) ma cosa da poco non da fastidio!! dura benissimo 3 settimane e si può tirare fino a 4 tanquillamente e io lo rifarò mercoledì prossimo [icon_biggrin.gif] [2/icon_super.gif]
Immagine
Immagine
Dicono che niente dura per sempre, i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non vanno mai fuori moda…(Carrie Bradshaw)
Lucia
moderatore
moderatore
Contatta:

Messaggio da Lucia »

Io lo shellac,sono andata a cercare su google per capire cosa fosse eh,comunque lo smalto semipermanente non il gel,comunque io l'ho fatto solo per provare visto che avevo le unghie disastrate e dovevo far la manicure dall'estetista e mi sono trovata bene,ma non lo farò spesso solo per le occasioni. [2/icon_winkle.gif]
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva
sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.

Eleanor Roosevelt
fecolina
utente senior
utente senior
Contatta:

Messaggio da fecolina »

lo shellac è interessante in effetti soprattutto perchè non va limato ne prima ne dopo e non dovrebbe venire spesso come il gel, ne sollevarsi come capita a luciclè (cioè capita a tutti dopo un tot di settimane)
lucicle a te ha limato l'unghia prima di applicarlo?
Rispondi