Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
Nelle Scienze che studiano l’organizzazione aziendale si sostiene che un’azienda funziona quando segue le tre E: Efficienza = far si’ che tutti gli attori di un processo facciano il loro compito
Efficacia = far si’ che tutte le azioni portino al raggiungimento dell’obiettivo
Economicita’ = far si’ che tutto avvenga entro il budget prefissato
Un matrimonio, da un punto di vista organizzativo, funziona come un’azienda e il nostro compito e’ aiutarvi a gestire tutti gli aspetti di un’evento complesso: dal chi fa cosa, alle tempistiche di pagamento dei fornitori.
Chi mi conosce sa che io sono maniaca dell’organizzazione e sono qui per aiutarvi, perche’ una sposa organizzata, e’ una sposa meno stressata!
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Daphne ha scritto:Mi piaci perché sei una romanticona! Ahahah
sotto una coltre di fogli excell batte un cuore di pizzo
ti prego! mettila nella tua firma è troppo bella questa frase!!!!!!!!!!!
Sono un Caterpillar con il cuore di Pandoro! (dice Momy......mah!) Rainy dice : Sveva, vieni qui, dammi la manina e non disturbare le tate che parlano di cose da grandi!