e' un esperimento che sto facendo su di me e che mi sta facendo bene, l'ho pubblicato perche' magari come testimonianza puo' essere utile a qualcuno
Senza shopping - 2012
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
Re: Senza shopping - 2012
adesso mi banna
e' un esperimento che sto facendo su di me e che mi sta facendo bene, l'ho pubblicato perche' magari come testimonianza puo' essere utile a qualcuno![:) [icon_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
e' un esperimento che sto facendo su di me e che mi sta facendo bene, l'ho pubblicato perche' magari come testimonianza puo' essere utile a qualcuno
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
-
Daphne
- moderatore

- Contatta:
Ma hai fatto bene amica! Io faccio il tifo!
Nazipuntina educatamente cattiva - Sveva docet - buahahahah 

- Luliclè
- moderatore

- Contatta:
a me noooo a me noooooooooooooo eè inutile che te esperimenti pe me, lascia perde
![[2/icon_syda.gif] [2/icon_syda.gif]](./images/smilies/2/icon_syda.gif)
- Lucia
- moderatore

- Contatta:
ma và,continua così!Nikita ha scritto:adesso mi banna![]()
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
Luliclè ha scritto:a me noooo a me noooooooooooooo eè inutile che te esperimenti pe me, lascia perde![]()
![]()
![]()
ti ho pensato ieri sera, c'er auna puntata di sex and teh city dove Carrie comprava un paio di manolo Bhlanik costosissime
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
- Luliclè
- moderatore

- Contatta:
che quasi ci finisce sotto i ponti??? però vuoi mettere a camminare sotto i ponti con le manolo???Nikita ha scritto:Luliclè ha scritto:a me noooo a me noooooooooooooo eè inutile che te esperimenti pe me, lascia perde![]()
![]()
![]()
ti ho pensato ieri sera, c'er auna puntata di sex and teh city dove Carrie comprava un paio di manolo Bhlanik costosissime
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
le scarpe in se non si potevano vedere ma il vestito rosso era carinissimo
cmq ammetto che e' dura, eh!
- Luliclè
- moderatore

- Contatta:
Nikita ha scritto:le scarpe in se non si potevano vedere ma il vestito rosso era carinissimo![]()
-
barbalalla76
- utente senior

- Contatta:
io quando ero ragazzetta, compravo ad ogni saldo, senza mai spendere cifre folli, ma 15 qui, 20 là, ecc. alla fine arrivavo a una bella cifra. per poi avere "cose alla moda" che duravano una stagione (ricordiamoci la fase delle scarpe a punta...)o cmq cose di poco valore che duravano pochissimo.
quando la situazione economica si è ridimensionata, c'ho sofferto un po' a non poter più permettermi tanta "spensieratezza". però mi sono resa conto che se compravo solo le cose che si rompevano effettivamente, sopravvivevo lo stesso.
che vi devo dire, io prima a questo discorso non c'ero arrivata :D
sono lenta.
quando la situazione economica si è ridimensionata, c'ho sofferto un po' a non poter più permettermi tanta "spensieratezza". però mi sono resa conto che se compravo solo le cose che si rompevano effettivamente, sopravvivevo lo stesso.
che vi devo dire, io prima a questo discorso non c'ero arrivata :D
sono lenta.
- Nikita
- moderatore

- Contatta:
ho visto una maglia da Marella bellissimaaaaaaa
sigh, nun ze po.....
ma questo week end, devo risistemare l'armadio e voglio fare un po' di pulizia, inoltre mi puo' servire per tirar fuori un po' di cose letteralmente sepolte
sigh, nun ze po.....
ma questo week end, devo risistemare l'armadio e voglio fare un po' di pulizia, inoltre mi puo' servire per tirar fuori un po' di cose letteralmente sepolte