Per chi è già sposa, per chi lo diventerà, per chi lo è stata, per chi ci sta pensando, per chi è semplicemente DONNA. Il posto giusto per parlare tra amiche di matrimonio e vita vera. Vieni a sederti con noi sul divano!
adesso mi banna
e' un esperimento che sto facendo su di me e che mi sta facendo bene, l'ho pubblicato perche' magari come testimonianza puo' essere utile a qualcuno
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus
Nikita ha scritto:adesso mi banna
e' un esperimento che sto facendo su di me e che mi sta facendo bene, l'ho pubblicato perche' magari come testimonianza puo' essere utile a qualcuno
ma và,continua così!
Webmaster per vocazione---e nell'anima by Sveva sono nà ragazza all'antica con l'animo da webmaster
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
io quando ero ragazzetta, compravo ad ogni saldo, senza mai spendere cifre folli, ma 15 qui, 20 là, ecc. alla fine arrivavo a una bella cifra. per poi avere "cose alla moda" che duravano una stagione (ricordiamoci la fase delle scarpe a punta...)o cmq cose di poco valore che duravano pochissimo.
quando la situazione economica si è ridimensionata, c'ho sofferto un po' a non poter più permettermi tanta "spensieratezza". però mi sono resa conto che se compravo solo le cose che si rompevano effettivamente, sopravvivevo lo stesso.
che vi devo dire, io prima a questo discorso non c'ero arrivata :D
sono lenta.
ho visto una maglia da Marella bellissimaaaaaaa
sigh, nun ze po.....
ma questo week end, devo risistemare l'armadio e voglio fare un po' di pulizia, inoltre mi puo' servire per tirar fuori un po' di cose letteralmente sepolte
'"Nella profondità dell'inverno, ho imparato alla fine che dentro di me c'è un'estate invincibile." A. Camus